#GF14, Rebecca Del Pasquale si bacia in bocca con…

Rebecca De Pasquale e il curioso bacio in bocca nella casa del Grande Fratello

A voi non capita mai di baciarvi con degli emeriti sconosciuti? Ma come…la casa del Grande Fratello non rispecchia gli schemi comportamentali dell’italica gente?  HAHA HAHA HAHA

Come saprete nella casa sono entrati, per una settimana, due nuovi concorrenti che hanno lo scopo di mantenere un segreto in maniera tale da soffiare parte del montepremi agli inquilini (che fino ad ora non hanno mai vinto in sfide di questo tipo…).

I due nuovi entrati sono Anna e suo figlio Yuri (avuto a 18 anni e presentato invece come suo ex fidanzato…il segreto da svelare è proprio il fatto che siano madre e figlio), tra Anna e Rebecca è nato un felling evidente e tra un gioco, una confidenza è scattato anche un bacio in bocca:

Voi cosa ne pensate? Forse la “carenza” di  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1 in questa edizione di Uomini e Donne può essere sconfitta guardando il Grande Fratello 14?

Divertentissime invece le ipotesi sul segreto che Yuri e Anna celano, partendo dagli indizi a loro disposizione:

“Entrambi hanno avuto una crisi nella propria vita nello stesso periodo ed entrambi sono intolleranti al lattosio

“…è possibile che si siano conosciuti in carcere” fa Simone ma Kevin lo smentisce…“il settore femminile e quello maschile sono separati, magari nei servizi sociali…”…ma su una cosa sono certi…“anche il tatuaggio di lui mi fa pensare ad un problema di tossicodipendenza”.

Poveri noi…se continuano così il vincitore avrà poco da festeggiare…  HAHA  HAHA  HAHA

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento