#GF14, Livio Parisi a Radio Radio: con Federica Lepanto poteva nascere una storia d’amore ma… se mi proponessero il trono a Uomini e Donne…

Livio Parisi ospite da Giada Di Miceli ecco cosa ha dichiarato…

Ieri pomeriggio ospite a Radio Radio e durante il programma Non succederà più ai microfoni della bravissima Giada Di Miceli ha risposto alle sue domande e alle domande di alcune fan, non poteva mancare la domanda su come è stata la sua esperienza nella casa  più spiata D’Italia e ovviamente ha risposto che è stata un’esperienza bellissima!

Ha parlato anche del rapporrto fraterno che ha stretto con Alessandro Calabrese e non poteva mancare il riferimento a Lidia Vella con cui è tornato insieme e lui si dichiara felice visto che per Alessandro esiste solo lei!

E su Federica Lepanto la vincitrice del Grande Fratello, se avrebbe iniziato una storia d’amore con lei risponde:

Forse si c’era una bella intesa, soprattutto una forte attrazione ma solo che eravamo un pò incompatibili, perchè lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare.

Come mai non è decollata questa storia se mi confermi che eri attratto da lei? Sei attratto ancora oggi?

E’ una bella ragazza e si vede ma c’ è solo attrazione

Di carattere non ti entusiasmava?

No perchè a volte non l’ha capivo, prima raccontava una cosa e poi ne diceva un’altra tanto da mandarmi in confusione, quindi ho detto basta era inutile continuare.

Poi è entrata Desireè che aveva il compito di farti cadere in tentazione ma ha messo  a repentaglio la storia d’amore tra Lidia e Alessandro, cosa aveva questa ragazza  di particolare da far perndere la testa agli uomini edella casa?

E’ una ragazza molto fine e aveva un buon approccio con gli uomini ma si capiva che stava giocando insomma un pò da gatta morta però alla fine ho ceduto e con lei c’è stato un bacio a stampo

Visto che è attrice, pensi che ha finto anche con Alessandro?

A questo punto si, lei è entrata con uno scopo e si vedeva che a lei non interessava nessuno e quando sono uscito dalla casa ho saputo pure che è fidanzata

Parliamo di Barbara, eri geloso che lei avesse una storia con Mnafredi?

Assolutamente no tra me e Barbara c’è solo del bene, la nostra storia è durata un paio di mesi e ci siamo lasciati in buoni rapporti e ci siamo lasciati perchè tra di noi c’era solo istinto e passione e non potevamo andare d’accordo

Conoscendo Barbara pensi che possa durare questa storia d’amore con Manfredi?

Io penso di si, perchè lui caratterialmente è molto diverso da me, ha molto pazienza e la sa prendnere a differenza mia e credo che tra i due ci sia amore.

Come l’hai presa quando la Marcuzzi  ha detto che non eri in finale?

Io ero sereno perchè alla fine io ero entrato per il segreto poi sono rimasto dentro e mi sono fatto la mia esperienza, poi i conti non mi tornavano perchè Federica è molto forte ed era impossibile che fosse stata eliminata

Invece Rebecca si è visto che c’è rimasta male è vero?

Si lei c’è rimasta male perchè non se l’aspettava visto che ha fatto un bel percorso nella casa e penso che non sia arrivata in finale perchè ha tradito Simone raccontando quello che lui gli aveva confidanto proivatamente.

Accetteresti proposte dal mondo dello spettacolo?

No io vorrei continuare ad occuparmi del mio negozio a Pisa però se mi propongono il trono a Uomini e Donne accetterei volentieri magari trovo l’amore!

Ecco l’intera intervista

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Livio?  Vi è piaciuta l’intervista? Come lo vedrete sul trono?

 

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento