#GF14: ancora bestemmie durante il live del reality da parte di…

E ci risiamo con le bestemmie!

Si dice spesso che in Toscana è un intercalare molto frequente, e ce l’ha insegnato in primis Massimo Ceccherini che fu espulso dall’Isola dei famosi per la bestemmia in diretta…oppure Guido Genovesi dell’undicesima edizione GF e quest’anno a quanto pare sta succedendo spesso al Grande Fratello (leggi QUI) soprattutto da parte di Livio che anche questa mattina ha dato sfogo ad un Xio por(la c c’è chi l’ha sentita e chi no ma è necessaria per definirla vera bestemmia o possiamo anche fermarci a por?)…Dio bono (si è ripreso subito).

Chi ha seguito il live e tifa Livio ha subito protestato dicendo che in fondo aveva detto solo POR, ma a dimostrazione che forse quello che aveva detto era stata intesa proprio come una bestemmia c’è stata Rebecca che prontamente ha ripreso il toscano intimandogli di NON BESTEMMIARE! Intervengono subito Simone e Alessandro dicendo che in fondo non era una vera bestemmia e …ZAC! La regia stacca e tutto viene ancora una volta insabbiato.

Poco dopo Alessandro al tavolo parla della bestemmia di Livio facendosi capire con il labiale e la regia stacca di nuovo immediatamente! Dopo di che tutti in confessionale!

Livio avrà bestemmiato almeno 3 volte quando non era concorrente, avrebbero già dovuto cacciarlo da un pezzo, per quello siamo sicuri che non succederà nulla nemmeno stavolta, ma di sicuro non è nostro interesse raccontare ciò che è successo nel live per farlo uscire (tanto non vincerà mai il GF14), ma solo per denunciare quanto questa edizione sia spudoratamente pilotata senza nemmeno nascondere la cosa, nel caso qualcuno ancora non l’avesse capito!

Vive la liberté, égalité, fraternité!

Leggi anche...

Lascia un commento