#GF14, nuova bestemmia nella casa del Grande Fratello…ecco chi è stato…i nominati saranno graziati o ci saranno due eliminazioni?

Le notti nella casa del Grande Fratello non tradiscono mai le aspettative…

Come saprete dopo il serale rimane sempre un po di tensione nella casa, c’è chi la sfoga nel cibo chi nel buon vino (chi in tutti e due…  HAHA ) e capita anche che si perda un pochino di attenzione e si possa commettere un errore.

Nonostante Alessandro Calabrese avesse ipotizzato che potesse essere proprio Francesco/Livio (l’ex di Barbara Donadio in casa per una settimana…) a commettere un errore di questo tipo:

“…questo non dura una settimana. O bestemmia o esce per comprarsi le sigarette!”

(Livio fuma ben due pacchetti di sigarette al giorno e nella casa hanno il limite a poco più di dieci a testa…)

A farsi scappare la frase incriminata è stato Diego Ianniello, mentre raccontava di un suo amico che pesa 230 kg gli è scappato un:

“Porco d..”

Anche questa volta non abbiamo il video in oggetto e speriamo che almeno in questo caso esca fuori…per poter scagionare il ragazzo nel caso in cui non l’abbia detta o prendere provvedimenti al riguardo (erano passate le 3 da poco…)…e comunque su twitter la cosa è uscita istantaneamente, il comparto social del Grande Fratello 14 come reagirà a questi messaggi pubblici?

Si possono ipotizzare due eliminazioni? Oppure il televoto oggi verrà stoppato ed uscirà lui sancendo che Barbara Donadio e Simone Nicastri saranno salvati d’ufficio?

Voi cosa pensate al riguardo?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento