#GF14, Alessandro Calabrese e il suo show post puntata…avrà capito che li hanno presi in giro? E le menzogne di Rebecca De Pasquale…

Alessandro Calabrese e Rebecca De Pasquale avranno capito cosa è successo?

Riassumerei la puntata con un bel “…Federì, t’è andata male!”  HAHA  HAHA  HAHA 

Al termine della diretta il momento che il pubblico aspettava di più era quello in cui i ragazzi rimasti in casa avrebbero commentato i fatti accaduti.

La duplice (finta) eliminazione di Simone Nicastri e Federica Lepanto avrà sollevato dei dubbi nei concorrenti rimasti? Alessandro Calabrese e Rebecca De Pasquale, in particolare, erano direttamente interessati alle dinamiche che hanno portato all’esclusione dei due ragazzi…come avranno dunque reagito?

Inutile dire che non hanno capito nulla dei piani del GF e anzi si beavano di essere quelli più amati (e capiti) dal pubblico, in veranda Alessandro appoggiato da Livio parla ancora di Federica:

Alessandro: “…mi ha stuzzicato tutta la settimana…

Livio: “Se entravi nel letto ci stava…” (si riferisce a ciò che trovate QUI… )

Alessandro: “Avoja, mi ha detto porcate per tutta la settimana…per provocarmi…e nega di averci provato…”

Rebecca: “…vuoi il mio consiglio, stasera parla pure di lei ma domani cambia registro….” e racconta del fatto che Cristiano Magioglio l’ha massacrata, guardandosi bene dal spiegare il perché nel dettaglio (accenna al fatto di un mancato abbraccio con Fede…), parla di due pugni nello stomaco…e poi ringrazia Dio di averla salvata al televoto, un segno.

E’ gasatissima e la cosa “pompa” anche Alessandro che inizia a parlare di Simone

Alessandro : “…mi parli di squallore a me e metti il c**o in faccia alle ragazze…20 persone che stanno qui dentro mi hanno sempre voluto bene…”

Son andata al dormire su quest’ultima frase:

Alessandro: “…a me nove aerei mi sono arrivati!”

Sì, hai capito proprio tutto.

Voi cosa ne pensate?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento