#GF14, Alessandro Calabrese manda in crisi Federica Lepanto…ecco cosa è successo stanotte! Fede sta buttando alle ortiche la sua vittoria? Ale è sincero con lei?

Federica Lepanto nuovamente in crisi…Alessandro Calabrese stai giocando con lei?

Questa mattina, molto ma molto presto, mentre alcuni tra noi si alzavano…qualcuno nella casa del Grande Fratello era ancora sveglio…in veranda, assillata da mille dubbi e in compagnia della sua amica Jessica Vella, parliamo di Federica Lepanto

Non crediamo che stesse fingendo, quello che abbiamo visto non si può simulare (per chi poi…chi poteva essere sveglio a quell’ora?)…soprattutto non da parte di una ragazza che ha dimostrata le sue fragilità, si vedeva che era psicologicamente provata…raccontava a Jessica di Alessandro Calabrese…che la sta mandando in crisi perché nel suo comportamento sta vedendo un riavvicinamento.

Lui fa uscire la parte più infantile del suo essere…quella più debole e che lei detesta perché non riesce a farla stare lontana da lui, lei lo sa che la sta prendendo in giro…non vuole stare nuovamente male…e poi accenna al fatto che la psicologa le ha detto che in questi casi deve scrivere, che l’aiuta a sgomberare la mente dai troppi pensieri…e ricorda quando lo faceva a casa e inizia a scrivere su uno specchio:

Cosa era successo poco prima? Avevano bevuto tutti un po troppo stasera…Federica era nel letto da solo e inizia questo dialogo con Alessandro:

Alessandro: “Federica, Federica…”

Federica: “Stai zitto…”

Alessandro: “…posso venire a dormire lì con te?”

Federica: “…no! Non mi interessa, sono messa a quattro di bastoni e voglio rimanere così…”

Alessandro: “…e io ti do l’asso di bastoni…”  DOH

SORRY Il dialogo finisce qui, almeno per me (ci sarebbero tante altre cosine da dire al riguardo…ma tanto ci penserà il GF a farvi vedere il filmato in oggetto no?)…probabilmente giocava, forse no…ma dopo aver sentito ciò che gli è stato dato da intendere durante l’ultima puntata del serale…era anche solo il caso di farlo iniziare questo giochino?

Secondo voi il riavvicinamento di Alessandro fa parte di un suo grande gioco personale…oppure è un qualcosa di reale?

Dire la vostra!

 

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

Lascia un commento