#gf Succulenta notizia per gli amanti del Grande Fratello: ecco cosa ci attende ma soprattutto lo strano premio che otterrà il vincitore! Voi accettereste?

Torna il Grande Fratello associato all’isola dei famosi!

by Haske

Il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, co-conduttore dell’attuale versione Vip del padre dei reality, ha da poco diramato una succulenta notizia che interesserà gli amanti del genere reality/trash. Il GFVIP si allunga di due settimane, ma non è finita qui: subito dopo partirà il GF con gli sconosciuti in cerca di notorietà.

Archiviata due anni fa l’ultima edizione nip, il Gf14 che vide trionfare Federica Lepanto, è in progetto finalmente la quindicesima stagione, in formato ridotto.

Confermata dunque l’ìpotesi ventilata dal portale Tvblog. In previsione solo sei puntate, previste a inizio 2018, dopo la pausa natalizia in cui tutti i programmi si fermano.

Curioso il premio del vincitore: avrà diritto a un posto tutto suo nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta in primavera ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Ma chi condurrà l’edizione nip del Grande Fratello? A voi chi piacerebbe? Soprattutto partecipereste sapendo di non ricevere nessun premio finale in caso di vittoria?

Leggi anche...

Lascia un commento