Francesco Monte non sarà più escluso dal Grande Fratello VIP!

Francesco Monte non sarà più escluso dal Grande Fratello VIP!

Francesco Monte

 

 

 

 

 

Francesco Monte entrerà nella casa del Grande Fratello VIP!  Dopo il tanto clamore creato in questi giorni a causa di una sua possibile esclusione, arriva da Davide Maggio la notizia che invece farà parte del cast.

A questo punto i malpensanti stan iniziando a pensare che fosse solo una finta notizia creata per far pubblicità al programma ancora prima del suo inizio.

Rimane però il dubbio sul motivo che avrebbe spinto l’ex tronista a togliere il segui alla pagina ufficiale del reality. Francesco ce lo spiegarai quando sarai nella casa please?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 14/09/2018 21:32

    Nania infatti temo anch’io che Striscia si accanisca su Monte, lui deve stare molto attento al Gf xchè temo che non saranno solo le fan della coppietta a cercare pretesti x attaccarlo

  2. Daria82il 14/09/2018 21:48

    Notte Jaf. Cloppin sul sito del Gf era ovvio che mettessero anche lui visto che era ancora un concorrente ufficiale fino a decisione contraria, ma alle domande specifiche sull’argomento non hanno mai risposto. Cmq probabilmente un po’ ci hanno marciato x pubblicità ma un fondo di verità c’è.

  3. lightstepil 14/09/2018 22:44

    comunque ai fans della coppietta come dite voi non gliene puo importare di meno di lui , è stato archiviato da molto tempo il buon monte, non è cosi importante dai . quello che è successo sull isola l ha fatto da solo. e quello che irrita è il suo continuo vittimismo vediamo ora cosa ha da dire . qualche problemino c e stato. ma poi perche mai striscia dovrebbe volerlo maltrattare ancora non si sa . vedremo piu avanti.

  4. NERIOil 15/09/2018 02:40

    in queste faccende di una ambiguità paludosa, l’unica è chiedersi : cui prodest? a chi giova? e , se ci pensate bene, alla fine, se ne giova la trasmissione!

  5. NERIOil 15/09/2018 02:42

    uno scandaletto crea sempre interesse e curiosità …capita spesso prima dell’uscita di un film o di un reality

  6. NERIOil 15/09/2018 02:43

    quindi concordo con Monica …un bel gruppetto di pagliacci

  7. lianatil 15/09/2018 08:33

    E come si immagginava e sospettava era solo un BLABLABLA .Come ho scritto sotto gli articoli precedenti io non lo vedo cosi indifeso a monte al di là che sia vero o finto quello che le è successo fin ora nel bene e nel male lo hanno fatto restare a galla e se sta entrando al gfv dimostra che cmq riesce a cavarsela benissimo quindi non lo vedo per niente poverino .anzi credo proprio che sara uno dei personaggi di punta in maniera posetiva o negativa non lo so! Ma sono certa che sarà al centro dei personaggi

  8. lightstepil 15/09/2018 12:18

    beh non è un gran personaggio di occasioni ne ha avute tante compreso il fatto che era attaccato alla famiglia rodriguez e non ha sfondato. all isola ha fatto tutto da solo. il carattere si vede subito a parte fare la vittima non so che altro potrebbe uscire. 

  9. Daria82il 15/09/2018 13:53

    E’ il colmo che siano proprio i fan di Ignazio ad accusarlo di fare la vittima, quando Ignazio “piagnucolava” se non era tra i preferiti, non oso immaginare cosa avrebbe fatto se fosse stato mollato in diretta. Monte nonostante tutto ha sempre mantenuto un certo contegno, la vittima non l’ ha mai fatta.

  10. lightstepil 15/09/2018 18:03

    non sono una fans di questo ignazio e quello che dici daria 82 si riferisce a un anno fa, non sono solo io a dire che ha sempre fatto la vittima.poi se dobbiamo metterlo sugli altari facciamolo pure.

     

1 2

Lascia una risposta