Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina annuncia di essere in dolce attesa

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina annuncia di essere in dolce attesagrande fratello bebè cicogna dolce attesa

Una delle corteggiatrici storiche di Uomini e Donne che ha partecipato anche al Grande Fratello versione nip tanti anni fa è in dolce attesa, ad annunciarlo è stata proprio lei sul suo profilo instagram:

Si tratta di Sarah Nile che corteggiò Giorgio Alfieri che poi scelse Martina Luciani, dopo un pò di tempo posò per la copertina di playboy e poi entrò nella casa casa del Grande Fratello. Se ricordate fece parlare molto di sè per aver dato un bacio saffico a Veronica Ciardi.

Uscita dalla casa del GF ha avuto una storia d’amore con Matteo Guerra anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne e che fu scelto da Susan Elmi, una storia che durò pochissimo.

Dopo qualche tempo e delle relazioni finite male è ritornata con PierLuigi Montuoro, il ragazzo con cui aveva avuto una storia d’amore prima di entrare nel reality e con il quale nel 2017 è convolata a nozze, e qualche giorno fa, esattamente nel giorno del suo compleanno, ha annunciato che aspetta dal marito il primo figlio.

Post aggiornato

Sara ha annunciato che aspetta una femmina:

Voi la ricordate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento