Dopo la puntata, l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi in lacrime e l’algida Anita Olivieri arriva al capolinea

Dopo la puntata Giuseppe prova a chiarirsi con Anita ma lei lo liquida come un signor nessuno qualunque

Le anticipazioni della puntata di ieri del Grande Fratello annunciavano un blocco riguardante il ricongiungimento tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. In realtà abbiamo assistito al dramma della fine del rapporto speciale tra il bidello e Anita OlivieriI segnali erano evidenti qui Davanti ad un Giuseppe Garibaldi sempre più sofferente per lei, Anita Olivieri rivela una sconcertante verità!.

Tra i due ormai si è rotto irrimediabilmente (?) qualcosa. L’arrivo di Alessio Falsone ha mostrato un nuovo aspetto della personalità di Anita. Ce l’ha mostrata com’è quando le piace qualcuno. E, sia una parte del pubblico, sia gli altri inquilini che lo stesso Giuseppe, hanno avuto l’impressione che per lei il bidello sia quasi divenuta una presenza ingombrante nella Casa. Infatti per questo motivo Beatrice, Simona Tagli e Sergio D’Ottavi l’hanno nominata.

Lui, che per lei prova un sentimento d’amore camuffato da amicizia morbosa, da tre giorni si è incupito e ha cominciato a percepire cosa realmente lei pensa di lui. Vedere le clip dove Anita ha parlato male alle sue spalle lo ha mandato in tilt.

Finita la puntata, Giuseppe si è messo sul letto a piangere. Poi ha trovato il coraggio ed è andato da Anita per parlarle. Ha cercato, come ha sempre fatto, di prenderle la mano, le ha proposto di cercare un posto dove parlare.

Ma stavolta di fronte ha trovato un vero e proprio muro! Lei lo ha trattato con sufficienza, gli ha detto chiaramente che non vuole più avere a che fare con lui e lo fissava con il suo sguardo gelido. 
Giuseppe le ha ribadito di averle dato il suo cuore e che in cambio lei non gli ha dato nulla…un thè!. E che c’è sempre stato per lei.

La diretta si è conclusa con Anita che stoppava il confronto con Giuseppe e se ne andava a fumare una sigaretta con il suo nuovo amico speciale, Falsone.

Che sarà successo dopo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento