Davanti ad un Giuseppe Garibaldi sempre più sofferente per lei, Anita Olivieri rivela una sconcertante verità!

Davanti a Giuseppe che ha da sempre un debole per lei, Anita rivela qualcosa che la lascia a bocca aperta

Avevamo lasciato il concorrente del Grande Fratello Giuseppe Garibaldifare un annuncio importante nella puntata scorsa. Il bidello aveva dichiarato di essere pronto a riavvicinarsi a Beatrice Luzzi, prima finalista del reality. Ma, una volta uscito dalla mistery, è tornato con la mente alla sua vera ossessione amorosa: Anita Olivieri.

Da circa due giorni non le rivolgeva più la parola perché geloso marcio del rapporto di lei con il nuovo arrivato Alessio Falsone.

È palese che finalmente nel reality è entrato un ragazzo che piace ad Anita. Addirittura qualcuno ha pensato che sia lei la ragazza con cui lui si è baciato per ben due volte, una per scommessa,  sotto le coperte come hanno rivelato le talpine. I dettagli qui Una gola profonda svela due importanti episodi censurati avvenuti nella Casa del Grande Fratello.

Questa nuova situazione fa stare malissimo Garibaldi. Per la prima volta si è sentito spodestato del suo ruolo primario accanto all’Olivieri. Il bidello ha giustificato il suo atteggiamento dicendo che lui ha voluto tenere lontani i corteggiatori di Anita da lei per rispetto del fidanzato Edoardo. Ma sia Letizia Petris che la stessa Olivieri gli hanno fatto notare che lei è padrona di se’ stessa e può fare quello che vuole della sua vita.

Anzi ieri Anita ha rivelato a Garibaldi che lei non si ritiene innamorata di Edoardo, ma è il conduttore Alfonso Signorini che l’ha portata a dichiarare questo in puntata con le sue domande.

Infine Giuseppe ha ribadito di non essere assolutamente innamorato di Anita e non comprende perché tutti nella Casa, inclusi gli autori, pensino questo. Nel contempo però non ha saputo dare una spiegazione valida all’Olivieri del perché non le abbia parlato per due giorni. Anche la nomination fatta contro Alessio, per la bionda è il segnale che Giuseppe sia geloso.

https://twitter.com/LaganaNatascia/status/1762628093640954217?t=BZ15ui7OUiqVow6EYOyysg&s=19

In conclusione l’umore del bidello è direttamente correlato ai momenti che vive con la Olivieri. Se quest’ultima si avvicinerà sempre più a Falsone, lui sarà obbligato a prendere coscienza di una verità che gli farà molto male ma forse lo distaccherà una volta per tutte da lei.

Ce la farà Giuseppe secondo voi? Intanto gli autori stasera si metteranno le mani nei capelli perché avevano ben altri progetti per lui.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento