Concorrente del Grande Fratello viola il regolamento: gli autori ne terranno conto?

Concorrente del Grande Fratello viola il regolamento: gli autori ne terranno conto?

Concorrente se ne frega del regolamento per salvarsi le chapet

Ieri è stata una puntata del Grande Fratello assai incandescente. C’è stato l’atteso faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Giuseppe Garibaldi è finito in nomination per la prima volta e questo lo ha reso prima furioso e poi disperato. I dettagli qui La sfuriata notturna di Giuseppe Garibaldi che promette vendetta contro Beatrice Luzzi fa infuriare i fan di lei.

Tra le concorrenti invece che ieri hanno avuto paura di andare al televoto c’è Angelica BaraldiL’emiliana finora tra immunità e zero nominations da parte del gruppo non è mai finita a rischio eliminazione.

Ieri però se l’è vista brutta perché Giampiero Mughini, nel fare la sua nomination,  ha voluto fare in superled l’estrazione a sorte della carta con il concorrente da mandare al televoto. E, guarda caso, lui ha pescato la foto con il volto di Angelica. L’emiliana ha strabuzzato gli occhi terrorizzata!

Usciti dal superled i concorrenti sono tornati in salone. Lì c’erano i gieffini immuni che dovevano votare nel segreto del confessionale. Angelica si è avvicinata a Vittorio Menozzi e gli ha fatto una precisa richiesta.

Ecco le sue testuali parole.

“Non mi nominare che se no finisco in nomination!”

https://twitter.com/sunstateofmind_/status/1717718671261384804?t=NArKr-P3_9AfUqonsVPkOw&s=19

La Baraldi ha violato due regole del Grande Fratello. Una è avere spoilerato cosa è successo in superled, cioè avere ricevuto una nomination. Altra regola violata è quella di avere chiesto ad un altro concorrente di non essere mandata al televoto. Anche quest’ultimo comportamento è inviso al regolamento.

Secondo voi gli autori terranno conto di questo scivolone dell’emiliana? Oppure faranno finta di niente dato che anche per loro esistono “figli e figliastri”? Chissà se lei è tra i primi o i secondi citati? Vedremo…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento