Boom Gli Onestini hanno preso (letteralmente) il volo e ci annunciano grandi novità in campo artistico!!

Boom Gli nestini hanno preso (letteralmente) il volo e ci annunciano grandi novità in campo artistico!

 Gianmarco intestini e Luca Onestini

Dev’essere proprio il momento d’oro per i fratelli Luca e Gianmarco OnestiniMESTIERI 

Il primo ormai star della radio con il compagno di merende Raffaello Tonon, così impegnato probabilmente da non poter, forse per questo, nemmeno assistere nella Repubblica Ceca all’intervento a cui si è sottoposta la fidanzata Ivana Mrazova (ve ne avevamo parlato qui); il secondo, uscito dal Grande Fratello 16, impegnato come animatore nelle discoteche e come studente di Giurisprudenza.

Ma per entrambi il destino sta per cambiare!  LAMAGA  Sia Luca che Gianmarco hanno preso, anche se in orari diversi, un aereo che, a quanto dichiarano loro, li porterà verso nuovi orizzonti professionali! In particolare su Gianmarco ci è giunta la segnalazione che potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del Grande Hermano 2019, realizzato appunto in Spagna. L’imolese è stato visto proprio la scorsa settimana a Madrid e questa utente afferma di sapere che lui farà appunto parte del cast.

Degli Onestini dunque  sentiremo ancora a lungo parlare, siete contenti per loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Terraesangue1234il 11/09/2019 18:16

    Devo dire che Luca mi ha “delusa” (in termini di personaggio televisivo e non perché cambi la mia vita rofl) ) perché per lavoro rinuncia alla radio ecc… mentre per andare da Ivana no. Quello di Ivana sarà stato un piccolo intervento e sicuramente la decisione sarà stata presa da entrambi, però almeno per un ora (visto che per le serate si fanno giri immensi) poteva andare THINKING

  2. Losiril 11/09/2019 18:54

    Grandi principi nei cavalli bianchi cadono? THINKING una piccola scappatella dalla fidanzata ci stava!

  3. foreverpaloneil 11/09/2019 20:14

    Ma sto Luca Onestini che impegni ha che non può andare da ivana anche solo per pochi giorni? È un medico e deve iniziare il turno? Chiedo

  4. Catia97il 11/09/2019 20:25

     

    foreverpalone: Ma sto Luca Onestini che impegni ha che non può andare da ivana anche solo per pochi giorni? È un medico e deve iniziare il turno? Chiedo

      HAHA 

  5. rinamil 11/09/2019 20:27

    Ecco perché non può andare dalla fidanzata. Deve fare il botto con il fratellino

  6. cristianail 11/09/2019 21:00

    Onestini per l’occasione ha pure messo il profilo privato, per attirare nuovi followers curiosi!

  7. Wild Freedomil 11/09/2019 21:10

    Io ricordo che Onestini, in passato, per ogni impegno che aveva si è sempre assentato facilmente dalla radio. Ad esempio in occasione di serate, ospitate varie in TV oppure viaggi sponsor e\o di piacere.
    Ora, a quanto ho capito, resterà via per una settimana dalla radio proprio in vista di questo impegno all’estero. Non sono così fiscali, ad eccezione se le occasioni di assenza supererebbero quelle di presenza (rofl) . Quindi la scusa del lavoro che gli avrebbe impedito di raggiungere Ivana è decisamente una cavolat*a. Magari, dovendosi assentare già tutta la settimana per questo impegno all’estero, ha evitato di fare ulteriori giorni di assenza anche per raggiungere la fidanzata.
    Comunque in qualsiasi modo la si mette è stato decisamente poco carino nel non averla raggiunta, anche se magari è stato deciso di comune accordo e anche se il problema di salute era (fortunatamente) una “piccolezza”.
    Bastava anche una semplice toccata e fuga, la Repubblica Ceca non si trova nell’altra parte del mondo e si raggiunge facilmente, e sarebbe stato sicuramente apprezzato.
    In più ho trovato poco belle le dediche tramite i social. Di una sticcevolezza che non rispecchia minimamente i miei gusti. E le ho viste anche come una sorta di paraculata verso chi li segue. Lui le scrive “sbigati a tornare”…beh, se l’avessi raggiunta tu sarebbe stata “cosa buona e giusta” STICAPP . Preferisco i fatti alle chiacchiere. E in questa occasione così delicata come la salute, anche se non metto in dubbio il sentimento che lo lega ad Ivana, c’era bisogno decisamente di concretezza ;) .
    Mi dispiace, ma è ciò che penso SORRY .

  8. Wild Freedomil 11/09/2019 21:16

    Cristina, si. É da alcuni giorni che incuriosisce i seguaci con questa fantomatica big news. Oggi avrebbe dovuto svelarla, ma poco dopo aver fatto l’igs in cui faceva vedere che era diretto in aeroporto ha chiuso il profilo. É stata palesemente una mossa acchiappa “segui” facili. Magari chi non lo seguiva, ma andava a curiosare le sue igs ora gli metterà il segui per capire di cosa si tratta.

  9. lun44il 11/09/2019 21:51

    Sbrigati a tornare THINKING ora può pure fare con calma tanto se torna a quanto pare non lo trova EMOO

  10. @le 20il 12/09/2019 00:06

    Quindi il tempo di andare in Spagna con il fratello lo si trova, per raggiungere la fidanzata in ospedale no…..ooooook FACEPALM

  11. alicemareil 12/09/2019 09:15

    A me loro due sono sempre piaciuti ma ultimamente il comportamento di Luca mi fa un po’ pensare. La Repubblica Ceca è a nemmeno 2 ore di aereo, anche fare un salto veloce sarebbe una cosa bella, e invece nulla. Però per il fratello al GF spagnolo prende una settimana di ferie  :x 

Lascia un commento