Beatrice Luzzi asfalta Cesara Buonamici

Beatrice con molta lucidità stamattina risponde all’opinionista del Grande Fratello

Beatrice asfalta Cesara durante la colazione.

Ieri sera durante la puntata bisettimanale del Grande Fratello c’è stata una grande discussione tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Quest’ultima ha deciso di cancellare l’amicizia tra lei e Giuseppe Garibaldi. La gelosia di lui le stava tarpando le ali della libertà che la stavano facendo volare verso Alessio Falsone. Dopo mesi di complicità la bella bionda ha deciso di viversi il gioco senza il fido compagno al fianco.

Questo ha reso Giuseppe molto triste e lo ha fatto avvicinare di nuovo a Beatrice, con la quale si erano allontanati proprio a causa di Anita. La Luzzi quindi, pungolata dagli autori in confessionale, ha commentato il gesto ingeneroso della ragazza verso l’amico. Oltre a dire che ha poca generosità, l’ha anche definita molto cattiva.

Quando Anita ha ascoltato ciò che la finalista aveva detto di lei è scoppiata in un pianto quasi esagerato. Probabilmente la ragazza era già provata dal rimprovero che Alfonso le aveva fatto poco prima per aver detto che non vuole che i fan la disturbino una volta fuori dal reality.

Leggi qui: Anita Olivieri preoccupata per la popolarità dopo il GF: “Mi pesa che mi possano rompere”

Tutta la tensione accumulata ha reso Anita molto sensibile e piagnucolante. Ha fatto talmente tenerezza che Cesara Buonamici ha deciso di intervenire a suo favore in un momento tra l’altro che si stava affrontando un altro tema. La donna se l’è presa con Beatrice che dall’alto della sua età si mette a dire certe cose ad una 26enne. Secondo lei i giovani non vanno criticati? La Luzzi ha ribattuto che la Olivieri sono mesi che parla di lei con termini dispreggiativi e offensivi. Per una volta ha voluto essere ficcante e sincera anche lei.

A Cesara comunque non è andata bene la giustificazione di colei che ormai è palese non esserle affatto simpatica, visto che non perde occasione di criticarla anche quando forse non dovrebbe. Beatrice poi per mancanza di tempo ha dovuto rinunciare al dibattito con l’opinionista. Ma stamattina con Simona Tagli è tornata sull’argomento.

Ecco cosa ha detto rivolta alla Bonamici pensando che sicuramente le sue parole le arriveranno alle orecchie:

L’attrice mette in risalto il fatto che non è giusto tappare la bocca a chi è più grande, anche perchè sennò dentro la Casa mettessero solo giovani. Tutti hanno diritto di dire la loro opinione e non solo sorbirla a prescindere dall’età che uno ha.

Chissà se Cesara coglierà la frecciatina di Beatrice e proverà a controbattere durante la prossima puntata. Soprattutto chissà se per una volta riuscirà a dare ragione a colei che attacca dal primo giorno, tranne nel periodo in cui stava con il suo preferito Giuseppe.

Che ne pensate di Cesara come opinionista? Meglio che torni a fare semplicemente la giornalista?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 05/03/2024 17:04

    bravissima Beatrice sei

Lascia un commento