Arriva un’indiscrezione che svela la prima bugia che caratterizza questo Grande Fratello 2023

Arriva l’indiscrezione che non ci aspettavamo su un’edizione che speravamo fosse del tutto “pulita”

Arriva lo sgamo della prima bugia

Come già sapete, l’edizione di quest’anno del Grande Fratello è caratterizzata dal mix dei concorrenti Vip e Nip. Il conduttore Alfonso Signorini, nella prima puntata andata in onda ieri, ha ribadito che il cast di quest’anno è composto da gente che fa lavori comuni e che è lontana dal mondo dello spettacolo. Ma che ha, con se’, delle storie importanti da raccontare. E’ anche per questo che, durante l’estate, la produzione del GF ha organizzato in giro per l’Italia dei provini a cui si sono presentate persone comuni.

Nella puntata di ieri abbiamo conosciuto numerosi concorrenti Nip: l’operaia Giselda Torresan, la fotografa Letizia Petris,la manager Angelica Baraldi, il bidello Giuseppe Garibaldi, il macellaio Paolo Masella,il tassista Marco Fortunati, la neolaureata Anita Olivieri e il calzolaio Lorenzo Remoti.

Il conduttore ha voluto proprio sottolineare come quest’anno il reality sarà una sorta di romanzo popolare, caratteristica quest’ultima propria dei componenti del cast.
Ma, stanotte, è successa una cosa imprevista. Come rivelato su Twitter, nel tugurio i cinque concorrenti Samira, Lorenzo, Matteo, Anita e Giuseppe stavano parlando del provino per partecipare al reality. Nessuno dei presenti ha lasciato intendere che si sia presentato per partecipare ma piuttosto che tutti siano stati chiamati direttamente dalla produzione.

Questa sconcertante rivelazione sicuramente non farà piacere a quelle migliaia di persone che si sono presentate in tutta Italia per fare il provino per partecipare. E che magari hanno speso anche del denaro per recarsi nei luoghi dove si sono svolti i provini. Cosa ne pensate? Ancora una volta una campana di bugie si abbassa sul reality più spiato d’Italia. Sull’edizione che prometteva una rinascita in tutti i sensi…sicuramente non sulla verità.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento