‘Verissimo’ Stefania Orlando racconta della crisi superata con il marito dopo il GFvip: “Mi ero chiusa a riccio”

‘Verissimo’ Stefania Orlando racconta della crisi superata con il marito dopo il GFvip: “Mi ero chiusa a riccio”

Partecipare al Grande Fratello Vip non è facile, lo dicono tutti da sempre, e ieri a Verissimo l’ha confermato Stefania Orlando che ha dichiarato come una volta uscita si sia sentita diversa da come era entrata e che questo si è riversato sui rapporti con i suoi affetti, in particolare con il marito Simone:

Oggi sono tornata una donna serena. Però ho avuto per un po’ di mesi un rifiuto di tutte le persone che amavo e che adesso continuo ad amare. Ovviamente anche nei confronti di mio marito. Non che avessi chissà cosa o che non lo amassi più. Diciamo che non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima. Non riuscivo a riprendere il dialogo che c’era sempre stato e non mi aprivo più. Ero chiusa a riccio sotto tutti i punti di vista. Noi non abbiamo mai avuto delle vere crisi e questa forse è stata la prima volta. Quello non è stato un bel periodo. Adesso però le cose sono cambiate e stiamo benissimo. Ero diventata egoista, e mi sentivo in colpa nei confronti di Simone. E lui invece forse è stato l’unica persona che mi ha veramente capita. Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente, ma ancora doveva tornare davvero.

Tutto è bene quindi ciò che finisce bene, Simone è riuscito con la sua pazienza a riprendersi la sua Stefania e a farla tornare nel mondo reale, perchè evidentemente stare isolati con le stesse persone per tanti mesi ti fa vivere in una bolla che poi, una volta tornati alla vera quotidianità, scoppia e ti manda in crisi.

Bentornati a questa bellissima coppia!

Leggi anche...

Lascia un commento