Spiacevole incidente al GF Vip 7 nonostante Nikita Pelizon avesse avvisato

Accade l’incidente e poi censurano per medicarla

Poco fa nella Casa del GF Vip 7 è accaduto uno spiacevole incidente ad una concorrente.

Ci riferiamo ad Oriana MarzoliLa venezuelana stava nella zona beauty a sistemarsi i capelli e a pettinare la sua extension bionda. Poco prima aveva chiesto al coiffeur Antonino Spinalbese di farle le onde alla bionda chioma ma lui le aveva risposto che nella Casa non c’era il ferro della misura adatta. 

Oriana a quel punto ha deciso di far da sé. Accanto a lei c’era Nikita Pelizon. Quest’ultima ha lasciato il ferro rovente su una sedia. Oriana non ci ha fatto caso. Si è seduta proprio su quella sedia e un istante dopo ha lanciato un urlo. La forte temperatura del ferro le ha ustionato una coscia! 

Prontamente Nikita l’ha soccorsa e le ha proposto di bagnare la parte bruciata sotto l’acqua. A quel punto è scattata veloce la censura.

Oriana è riapparsa dopo circa venti minuti. Sulla coscia ustionata presentava una fasciatura. Prontamente gli autori dal confessionale l’hanno fatta soccorrere e mettere una crema specifica per le bruciature.

Nella Casa succede di tutto e di più! Stanotte, se ben ricorderete, un’altra concorrente ha vissuto delle ore terribili. I particolari qui Nella notte qualcuno si sente male e chiamano urgentemente un medico.

Gli incidenti stanno quasi diventando all’ordine del giorno.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/12/2022 08:48

    Questo perché sono disordinati FACEPALM ma come gli viene in mente di lasciare il ferro su una sedia FACEPALM FACEPALM

Lascia un commento