Soraia Allam difende il suo fidanzato contro Cristina Quaranta

Soraia Allam difende il suo fidanzato contro Cristina Quaranta

Dopo lo scontro avuto con Cristina Quaranta, Luca Salatino ha mostrato il suo malessere e l’intenzione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7

A scatenare lo scontro ê stata una domanda della Quaranta all’ex tronista, se il massaggio fatto pochi giorni a Nikita poteva dare fastidio alla sua fidanzata Soraia.

La fidanzata di Luca già ieri ha risposto a Cristina mandandole una bella frecciata e ricordando il suo ballo hot con Amaurys

GF Vip, Che sta accadendo realmente fra Amaurys Perez e Cristina Quaranta? Arriva una frecciatina che coglie il bersaglio…

Poche ore fa Soraia è ritornata a parlare di Cristina e non si ê risparmiata.

Volevo fare una riflessione un po’ in generale. Mi collego al Grande Fratello, ma poi riguarda la vita di tutti i giorni.

Perché secondo me il Grande Fratello è la società racchiusa in una piccola grande casa. Se io so che una persona sta male per un determinato motivo e lo manifesta tutti i giorni, non sparo sulla Croce Rossa.

Se Cristina voleva così tanto fare quell’appunto a Luca, lo poteva benissimo fare, però io avrei cambiato il modo e il momento, perché in quel momento erano tutti in festa,

Luca aveva appena avuto un momento di crollo, si era appena messo a piangere con Nikita per me, aveva appena lanciato un palloncino per me.

Quindi se Cristina voleva così tanto fargli quella domanda poteva aspettare il giorno dopo e magari fargliela anche in un altro modo.

Qui sono tutte grandi donne, mamme, ma la sensibilità questa persona non sa neanche dove sta di casa.

Io avrei detto “Lu ho visto quella scena e mi è dispiaciuto per la tua ragazza perché magari si prende male”, ma non gli avrei fatto una provocazione.

Io non lo so, allora è proprio palese che stai giocando e lo stai provocando… poi correggetemi se sbaglio.

Poi ha aggiunto:

Siamo d’accordo tutti che Luca non è in miniera, ma nella Casa del Grande Fratello. Però se guardate Luca ha dei momenti in cui sta da Dio.

Appena qualcuno lo attacca lui ci rimane talmente male che subito il pensiero va dall’altra parte e dice “ma perché devo stare qui a farmi prendere per i fondelli e a farmi attaccare gratuitamente?”.

Ovviamente poi Luca è aperto al dialogo, quando sbaglia chiede scusa, si è sempre comportato in maniera limpida. Quindi rimango allibita, perché se queste persone si comportano così anche fuori è grave.

Che rapporti hai? Che relazioni costruisci? A volte divento triste a vedere certe cose, perché se io vedo una persona in difficoltà cerco di aiutarlo, di dargli carica…

Alla fine manda una bella frecciatina a Cristina:

Poi uno dice che reagisce così, ma certo: se mi tocchi dove sto male.

Siamo tutti in grado di distinguere un massaggio con malizia da uno senza malizia.

Concludo facendovi una domanda: perché affondare nel verso senso della parola una persona solo perché sei più grande e soprattutto hai conosciuto Luca e sai che è una persona molto sensibile e sta facendo fatica?

Detto ciò dico sempre che il pubblico non è scemo, è intelligentissimo e quindi capisce… Per quanto mi riguarda poverina ha fatto una pessima figura.

Ha fatto bene Soraia a dar questa lezioncina a Cristina?

Leggi anche...

Lascia un commento