Soleil Sorgé e Sonia Bruganelli presto insieme in tv? Ecco l’indiscrezione

Soleil Sorgé e Sonia Bruganelli presto insieme in tv? Ecco l’indiscrezione

Soleil Sorgè e Sonia Bruganelli di nuovo insieme?

Durante quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6 al pubblico non è sfuggita l’enorme intesa fra Soleil Sorgé e Sonia Bruganelli.

L’opinionista ha sempre speso parole importanti in difesa dell’influencer italo americana. Anche quando il pubblico criticava quest’ultima per la partecipazione al triangolo artistico.

Molti telespettatori reputavano negativa l’intesa fra Soleil e Alex Belli. L’attore aveva un legame fuori con Delia Duran. 

Il feeling con Soleil aveva fatto stare male la sua compagna.

Ma la Bruganelli aveva un’idea diversa su Alex e la Sorgé. Secondo lei avrebbero dovuto mettersi insieme.

A tal motivo fece un appello pubblico GF Vip 6, Sonia Bruganelli esorta Soleil Sorgé a correre da Alex Belli affinché lui tradisca Delia.

Ora che il reality si è concluso in molti si pongono una domanda. Sonia e Soleil si sono incontrate? Hanno progetti di lavoro insieme?

Qualche giorno fa la Bruganelli è stata ospite a “Trends&Celebrities”. E’ una trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella  e Giovanni Antonacci.

L’ex opinionista ha rivelato di non avere sentito nessuno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Unica eccezione gli ex gieffini che, per motivi letterari, sono stati ospiti nel suo programma “I libri di Sonia“.

Questi ex ccncorrenti sono Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Andrea Casalino.

I conduttori le hanno poi chiesto se ci sarà in futuro una collaborazione tra Sonia Bruganelli e Soleil Sorgè. Così la Bruganelli aveva lasciato intendere in un suo post su Instagram.

Ecco cosa ha risposto:

“Se ci starà nel programma che deve uscire? Questo non lo posso dire, posso dire che per ora non l’ho intervistata perchè non ha scritto ancora un libro.

Anche perchè se scrivesse  Sole un libro potrebbe davvero divertirci. Però ci rivedremo e per tempo vi faremo sapere tutto”.

Dunque qualcosa bolle in pentola tra la Bruganelli e Soleil.

Presto ci diranno di che si tratta. Siete curiosi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento