Scintille tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini, mentre lui la ignora…lei lo asfalta!

Scintille tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini, mentre lui la ignora…lei lo asfalta!

Scintille tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato…”

Nella nuove edizione de “La pupa e il secchione”, condotta dall’esordiente Barbara D’Urso, due ex cognati si ritrovano: Soleil Sorge e Gianmarco Onestini.

I due si rincontrano dopo un passato turbolento, Soleil e Luca Onestini, suo fratello, furono protagonisti di una breve relazione, iniziata negli studi di Uomini e Donne, che terminò mentre l’ex tronista partecipava al Grande Fratello Vip.

Infatti l’ex corteggiatrice fu paparazzata in compagnia di Marco Cartasegna, ex compagno di trono di Luca e la rottura arrivò in diretta televisiva; fu proprio Gianmarco ad entrare nella Casa per consolare il fratello, facendosi così conoscere al grande pubblico e ottenere poi numerose ospitate televesive.

Soleil, dopo la recente partecipazione al Grande Fratello Vip, è stata scelta, in virtù della visibilità ritrovata, come giurata nella nuova versione del reality ideata dalla D’Urso.

Gianmarco invece è reduce dal successo in Spagna ed ha deciso di ritornare in Italia per accettare la proposta di chi in passato ha investito su di lui, parliamo naturalmente della conduttrice; però, prima di arrivare in Italia, ha dichiarato di non essere felice di incontrare l’ex cognata, visto i precedenti.

Lui la ignora, lei lo asfalta…

Soleil invece la pensa diversamente, infatti al settimanale “Chi” ha dichiarato:

“Io, invece, sono contenta di vederlo, lo giudichero come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli lopportunita che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato.”

Soleil, nel suo stile, non ha perso occasione per mandare una frecciatina a Gianmarco, secondo voi vedremo un confronto tra i due?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 24/03/2022 11:02

    Una ventisettenne senza qualità dissociata dalla realtà e  in delirio di onnipotenza. 

  2. CapaMoniqueil 24/03/2022 11:41

    Un cervello vuoto contro un cervello vuoto.

Lascia un commento