Réunion a Milano fra persiani e un ex spartano del GF Vip

Ma che belli tutti insieme

Il Grande Fratello Vip 7 sta per volgere al termine dopo quasi sette mesi da record. I concorrenti che sono usciti già dalla Casa hanno avuto modo di tornare alla realtà, di vedere quello che succedeva fuori mentre loro erano reclusi in quella vita artificiale.

Una coppia, nata in questa edizione del reality, che si è riunita da poco è quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.  I due sono inseparabili e non si sono più lasciati da quando lei è uscita dalla Casa. 

Lontano dal gioco, Donnamaria ha avuto modo di vedere delle clip che lo hanno portato ad allontanarsi dal cosiddetto gruppo degli spartani. Il gruppo nato fra otto gieffini per andare avanti nel gioco e sconfiggere gli altri. Un metodo che ha avuto successo fino a quando c’è stato lo scandalo del van gate. Con esso quattro spartani sono finiti sulla graticola del giudizio del pubblico: Donnamaria, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgia. 

Poi c’è stato l’intervento di Piersilvio Berlusconi e con il nuovo regolamento Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati squalificati dal reality.

Una volta fuori, Edoardo ha preso le distanze dalla Murgia, da Micol e da sua sorella Clizia. A Casa Chi Antonella ha raccontato che il suo fidanzato c’è rimasto molto male per una insinuazione cattiva che Tavassi ha fatto su di lui. La potete scoprire qui Antonella Fiordelisi rivela una verità scomoda su quello che pensa oggi il suo Edoardo Donnamaria sugli Spartani!.

E’ inevitabile pensare che, una volta concluso il GF Vip 7, forse il gruppo degli spartani cesserà di esistere.

Quello dei persiani invece si è già riunito recentemente a Milano. I dettagli qui GF Vip, i “persiani” eliminati dalla Casa hanno mantenuto la promessa di….

E ieri sera, sempre a Milano, c’è stata la réunion fra Sarah Altobello, Marco Bellavia, e i Donnalisi!

Per completare il gruppo, manca solo Nikita Pelizon che è l’ultima persiana rimasta in gioco.

Le amicizie che nascono in questo reality sono molto forti e durature. Di esempi in questi 22 anni di messa in onda del Grande Fratello sia in versione Nip che Vip ce ne sono molti, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 01/04/2023 14:13

    Ma io credo che lui proseguirà il suo rapporto di amicizia con tavassi perché gli vuole veramente bene si parleranno e chiariranno ed Edo andrà oltre certe cose dette e fatte nel reality almeno con lui perché la stessa Antonella ha dichiarato che Edo nutre un affetto sincero per tavassi e sa la volontà del suo ragazzo di volersi chiarire con lui poi c’è onestini seguito da entrambi Daniele e qualcun altro in ogni caso la Altobello andava d’accordo con tutti e due Edo si trovava benissimo e si divertiva molto con lei e con Marco mai avuto problemi diciamo che loro sono neutrali vedremo se col passare del tempo lui chiarirà con altri tipo Micol perché ci sarà tavassi a fare da mediatore e Antonella con tavassi stesso perché ci sarà di rimando Edo a fare da mediatore work in progress insomma

Lascia un commento