Antonella Fiordelisi rivela una verità scomoda su quello che pensa oggi il suo Edoardo Donnamaria sugli Spartani!

Antonella rivela una verità scomoda sul fidanzato Edoardo Donnamaria

Oggi a Casa Chi è stata ospite l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7 Antonella FiordelisiLa modella è apparsa raggiante. Il suo amore con Edoardo Donnamaria procede a gonfie vele. I due stanno cercando a Roma una casa dove stare da soli e nel frattempo si trattengono anche a Milano in quella di lei. Da quando si sono rivisti fuori dal reality non sono più riusciti a staccarsi. Progettano anche di avere un bambino!
I giornalisti hanno chiesto ad Antonella chi fuori dalla Casa lei vorrà rivedere dei gieffini. La modella è stata molto decisa: non vuole saperne di avere a che fare in primis con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e in generale con il gruppo degli Spartani.

Ma Antonella fa una rivelazione choc: a non volerli rivedere è proprio Donnamaria! Il romano ha deciso spontaneamente di chiudere i rapporti con loro perché ha capito di avere sbagliato con Antonella e gli Spartani hanno anche parlato male di lui alle sue spalle. La scorsa notte i Donnalisi hanno sentito Tavassi dire che Edoardo sta con Antonella per convenienza! Parole che hanno ferito il romano. Sarebbe bello ora sapere chi invece vorrà rivedere il romano di tutto il cast. Intanto la Ferruzzi e la Rossetti li hanno già incontrati e salutati con affetto entrambi.

Ad un certo punto Donnamaria è apparso nella video intervista insieme ad Antonella. Si era appena svegliato ed ha voluto salutare i giornalisti di Casa Chi.

https://twitter.com/notfunnycri/status/1640752906004582400?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Tra i Donnalisi il feeling è fortissimo. Alla faccia degli haters i due in questo momento sono con i genitori di lei ed Edoardo ha presentato la sua mitica nonna ad Antonella! Qualcuno ha pensato che la coppia avesse litigato dopo l’intervento di lei alla semifinale del GF Vip 7. I particolari qui I parenti degli Incorvassi si scatenano contro Antonella Fiordelisi!.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 28/03/2023 20:31

    Emm rettifica sono a Roma i genitori di lei sono lì e lei ha conosciuto la nonna di lui per quanto riguarda il famoso gruppetto Edo sicuro proverà a chiarire con Edo tavassi perché a detta anche di Anto gli vuole davvero bene

  2. Fioril 28/03/2023 23:23

    Esatto alla faccia degli haters, a me loro piacciono e ci stanno provando seriamente e i gesti lo dimostrano.

  3. natysolil 29/03/2023 07:05

    Ha ragione Micol…tira più un pelo di…..che un carro di buoi!!! Dio li fa poi li accoppia quindi staranno insieme una vita…da 2 non se ne fa 1 buono!!!

  4. arya54il 30/03/2023 16:21

    dopo aver letto che lei è nell’agenzia di Corona , c’ altro da aggiungere??? si forse si , sempre più disagio………. etutto senza aver mai visto una puntata ma solo aver letto i vari articoli 

Lascia un commento