I parenti degli Incorvassi si scatenano contro Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi di nuovo nell’occhio del ciclone

Ieri abbiamo assistito ad una semifinale del Grande Fratello Vip 7 che ha rivelato numerose sorprese. Edoardo Tavassi, come previsto, è stato proclamato quarto finalista. La sorpresa vera e propria è stata l’eliminazione dal gioco di Luca Onestini, da sempre ritenuto un sicuro finalista. Finalmente invece ce l’ha fatta Nikita PelizonLi è la quinta finalista dell’edizionedopo avere superato 23 televoti! Gli spartani sono rimasti scioccati da questo verdetto del pubblico.

Durante la puntata c’è stato anche un trashoso faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi la sua acerrima nemica Micol Incorvaia. La modella ha rivelato alla siciliana che il suo fidanzato Edoardo Donnamaria ha tolto il segui su Instagram a lei e a sua sorella Clizia. E che, una volta uscito, il romano ha scoperto cose spiacevoli che Micol e altri del gruppo degli spartani hanno detto su di lui.

Tra le due c’è poi stato un botta  e risposta che ha riguardato anche l’aspetto fisico.

Subito dopo questo confronto, le parenti degli Incorvassi si sono scatenate.

La madre di Tavassi ha detto che Micol accanto ha un vero uomo e non uno “slave”, che significa schiavo. Ogni riferimento è puramente casuale.

Anche la sorella di Tavassi, Guendalina ha attaccato Antonella e difeso Micol. Su Instagram ha scritto:

La convinzione di una persona che non vuole accettare di essere stata eliminata anche dai suoi fans”.

Infine Clizia, sorella di Micol, ha pubblicato numerose storie contro Antonella. Lei sostiene che è quest’ultima ad essere invidiosa di Micol perchè è stata eliminata dal reality e racconta la storia della volpe e dell’uva.

Le tre parenti degli Incorvassi hanno voluto mostrare pubblicamente la loro irritazione dopo il confronto della loro congiunta con Antonella. Cosa ne pensate? Hanno fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento