Per chi batte il cuore di Micol Incorvaia? Ecco cosa pensano gli inquilini della Casa!

Un pensiero diverso da quello del web

Una tra le concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Micol incorvaiaLa sorella minore di Clizia è entrata come elemento di disturbo nella coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria in quanto ex ragazza del romano. La loro storia è stata breve ma è stata sufficiente per mandare in tilt Antonella.

Eppure, con l’andar del tempo, la Incorvaia si è sempre più integrata con gli altri concorrenti della Casa, anche con i ragazzi. E ha conquistato anche il pubblico a casa che l’ha molto apprezzata quando, durante la scorsa puntata, ha asfaltato in diretta tv Oriana Marzoli. La siciliana attualmente  è single e per questo è pronta ad innamorarsi di nuovo.

Subito i telespettatori da casa e gli altri concorrenti hanno visto che lei si è legata particolarmente a due ragazzi: Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro.

Con il primo lei trascorre la maggior parte del suo tempo e si diverte tantissimo. Negli ultimi tempi Edoardo più volte l’ha abbracciata e le ha accarezzato i lunghi capelli. Lei ha mostrato di apprezzare ma non ha mai preso la stessa iiniziativa con lui.

Con Dal Moro invece la situazione è completamente diversa. Lui e Micol spesso s’intrattengono a chiacchierare per diverse ore. Daniele di sovente si siede con lei, Tavassi e Sofia Giaele De Donà nel cortiletto a fumare e a parlare. A volte ha aspettato che Micol terminasse i preparativi per andare a dormire nella zona beauty e poi è andato in camera.

Dal Moro, ormai lo conosciamo, ha una personalità ermetica. Finora ha manifestato solo dell’interesse, non ricambiato, per Oriana Marzoli. Può secondo voi provare attrazione per Micol?

Nel frattempo ci sono due concorrenti che sono convinte che alla Incorvaia piaccia Daniele. Si tratta di Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le due sono appena guarite dal Covid e sono rientrate in Casa. Oltre ad esprimere il loro dissenso nei confronti di Nikita Pelizon, Ecco la reazioni inaspettate di alcune concorrenti al ritorno di Luca Onestini nella Casa!, ce l’hanno anche con Micol.

Wilma, che è innamorata di Daniele, è assolutamente convinta che alla Incorvaia piaccia lui. Ma Giaele, amica del cuore nel reality di Micol, e Antonino Spinalbese, sono invece convinti che lei sia presa da Tavassi. Il coiffeur ha spillato di un bacio fra i due e Giaele ha rivelato che la siciliana era gelosa delle attenzioni di Edoardo per Taylor Mega.

Che ne pensate di questo toto nomi? La bella siciliana preferisce il rude e simpatico romano oppure è rimasta affascinata dal tenebroso veneto con gli occhi di ghiaccio?

Sicuramente la sua scelta cade su uno dei due. Voi con chi preferireste vederla assieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento