Ecco la reazioni inaspettate di alcune concorrenti al ritorno di Luca Onestini nella Casa!

Finalmente un po’ di pepe in casa

I

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vip 7 i concorrenti hanno avuto una piacevole sorpresa. Sono rientrati cinque dei sei gieffini in quarantena per il Covid: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

Resta ancora fuori Alberto De Pisis perchè risultato nuovamente positivo al Covid.

Dei cinque rientrati quello che destava più curiosità per i telespettatori era Luca Onestini. Lo avevamo lasciato alle prese con la dichiarazione d’amore pubblica da parte di lui di Nikita Pelizon. La triestina si è scoperta infatuata del romagnolo e ha deciso di giocare a carte scoperte con lui.

Quando Onestini è rientrato in Casa sul volto di lei si leggeva la felicità. Lo studente di odontoiatria naturalmente è corso ad abbracciarla e a riempirla di coccole. Ad un certo punto della serata i due si sono anche appartati in camera di lei a chiacchierare. Eppure…. Luca ha mostrato attenzioni anche alle altre donne. Le fans di Nikita su Twitter hanno espresso perplessità per l’avvicinamento di lui anche a Sofia Giaele De Donà.

E ci sono anche altre due donne che, con il ritorno di Onestini, hanno colto l’occasione per lanciare delle frecciatine a Nikita.

Si tratta di Wilma e Patrizia. Le due concorrenti senior reputano incredibile il plot twist della triestina. La ragazza è entrata felicemente fidanzata, apparentemente innamorata del compagno fuori. Poi, nell’arco di qualche settimana, il grande amore per lui si è ridotto ad una frequentazione e ora il suo cuore batte per Luca.

Questa trasformazione dei sentimenti di Nikita ha lasciato dunque allibite Wilma e Patrizia.  Per loro lei potrebbe addirittura essere gelosa degli affetti altrui a causa anche dell’allontanamento della madre nei suoi confronti.

Che ne pensate dei giudizi negativi delle due donne verso la Pelizon? E quest’ultima ha delle reali chances con il bell’Onestini?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento