Parente di un concorrente del GF Vip ha esclamato durante la puntata: “Che noia”. Ha ragione?

Parente del vip si annoia durante la puntata

Parente di un concorrente del GF Vip ha esclamato durante la puntata: “Che noia”. Ha ragione?

Lunedì é andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e gran parte é stata dedicata a Oriana Marzoli e al quadrangolo amoroso.

Dopo la diretta ha discusso pesantemente con Daniele Dal Moro, ecco l’articolo (Lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Oriana e lui va fuori di testa Moro)

Su Twitter molti si sono lamentati che la puntata é stata noiosa, a essere d’accordo con il popolo social anche la mamma di Edoardo Tavassi.

Emanuela Fuin infatti, mentre andava in onda l’incontro tra Nikita e il suo ex, ha scritto “Che palle” e poi ha commentato così:

“Che noia, che barba. Tutti i blocchi senza senso, inutili. Che puntata inutile. Speriamo solo in una soddisfazione almeno”.

In effetti la mamma di Edoardo Tavassi ha ragione, a parte il blocco dedicato ad Oriana, l’incontro tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich non é stato scoppiettante come si era preannunciato.

Anche l’incontro di Nikita Pelizon con l’ex é stato abbastanza tranquillo deludendo le aspettative di chi voleva vederli litigare.

Forse il momento più emozionante é stato quando Davide Donadei ha raccontato la sua triste storia e i problemi di giustizia del padre, relegato purtroppo dopo la mezzanotte.

Anche voi siete d’accordo che la puntata é stata abbastanza noiosa?

Leggi anche...

Lascia un commento