Oscure presenze aleggiano nella Casa del Grande Fratello Vip 7?

Presenze oscure notturne nella casa del GF Vip?

In queste ore un enigma, di natura soprannaturale, sta interessando gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7. Presenze di natura demoniaca si sono impossessate del mega appartamento e intimoriscono i concorrenti?

E’ quanto rivela Dana SaberIeri sera, in cucina, la modella ha raccontato questo a Davide Donadei e Luca Onestini.

“Nella stanza ho visto un demone nero, tipo con la faccia da mucca. L’ho visto seduto proprio sulla mia valigia. Ti giuro mi sono messa a pregare: Avevo paura ma non ho potuto vedere altro perché mi dispiace ma…”

Onestini ribatte dicendo che non esistono queste cose, che forse quello di Dana era un incubo.

Invece la modella ha ribadito che lei era già sveglia quando ha visto il demone. Gli altri invece stavano continuando a dormire.

Che ne pensate di questa sua affermazione? La nuova concorrente Dana ci ha già abituati a delle uscite alquanto particolari.

Ieri ha espresso il suo interesse per un capo di governo che, negli ultimi mesi, è stato molto contestato per le sue scelte politiche. Il nome qui GF Vip, Dana Saber la spara veramente grossa e il web la critica aspramente!.

E due giorni fa la Saber era stata protagonista di una lite con numerose concorrenti del reality. I particolari qui Scoppia la prima lite della nuova concorrente con tre donne della Casa.

E ora, grazie a lei, abbiamo anche l’ipotesi dei demoni nella Casa!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento