GF Vip, Dana Saber la spara veramente grossa e il web la critica aspramente!

La neo entrata Dana Saber fa infuriare il web con una dichiarazione infelice…

Dana Saber, concorrente del Grande Fratello Vip 7, è nuovamente al centro di polemiche.

Ieri, come sapete, è stata al centro di numerose litigate, dapprima con Patrizia Rossetti e Milena Miconi (i dettagli li trovate QUI: Scoppia la prima lite della nuova concorrente con tre donne della Casa ) e poi, giusto per non farsi mancare nulla, con Nicole Murgia e Micol Incorvaia.

Per adesso, invece, mostra di andare molto d’accordo con Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi. Dana è sicuramente una di quelle concorrenti dal comportamento imprevedibile che nei reality possono regalare molte dinamiche.

Ieri la modella ha però fatto una dichiarazione che ha scatenato una forte reazione del web nei suoi confronti.

Parlando con l’Altobello a proposito del suo uomo ideale, la Saber ha dichiarato:

“Il mio preferito è Putin. Lo amo! Se mi dici chi è il tuo uomo ideale io direi lui.”

La Saber ha rivelato un entusiasmo esagerato nel dichiarare il suo apprezzamento verso il presidente della Federazione Russa.

Il web invece ha espresso la sua indignazione per le parole di Dana in quanto reputa assurdo osannarlo in questo momento. 

Putin ha dichiarato guerra all’Ucraina e, da molti mesi, stiamo assistendo allo sfacelo di un paese con relativi orrori.

Indubbiamente questa concorrente, per le sue dichiarazioni ed i suoi comportamenti, sarà spesso al centro dell’attenzione del web, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento