Oriana infrange il regolamento. Che provvedimento prenderanno gli autori del GF Vip 7?

Oriana infrange il regolamento. Che provvedimento prenderanno gli autori del GF Vip 7?

Si dice che chi parla troppo spesso sbaglia, ed è ciò che è successo stanotte ad Oriana Marzoli.

La donna stava parlando, anzi sparlando, di Giaele con Antonino, che sono giorni che come un’anima in pena va in giro per la casa a parlare di lei e il rapporto che si è ormai raffreddato.

Nonostante sembrava ci fossero segni di disgelo (GF Vip 7, Arrivano i primi segnali di disgelo fra Antonino e Giaele!) alla fine i due hanno deciso di non parlarsi più.

Questo però appunto non gli impedisce di parlarsi alle spalle a vicenda. E mentre lei stanotte ha parlato con Patrizia, Wilma, Luca Onestini e Sara di aver chiuso i rapporti, Antonino si è sfogato con Oriana.

La donna, che evidentemente è una che non sa tenersi un cecio in bocca, gli ha voluto rivelare che fuori è amatissima e gli ha spoilerato la classifica di gradimento da casa.

Il bello è che lui, che fino a qualche giorno fa dormiva con Giaele, si chiede “Perchè?”:

Qualcuno vedendo il video ha compreso che si parlasse di Nikita, ma la sostanza poco cambia.

Ricordiamo che due anni fa, Andrea Zelletta, per aver spoilerato la classifica calcistica appresa per un un’uscita momentanea dalla Casa, fu messo in nomination d’ufficio.

Il gesto di lei è palesemente più grave perchè altera il gioco. Che provvedimenti prenderanno gli autori?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 10/11/2022 13:25

    Ma no vuoi mettere la gravità della rivelazione di Andrea sulla juve contro una banalissima classifica di gradimento? Notizia poi di cui era venuto a conoscenza per una loro leggerezza mentre era in isolamento per sospetto covid cosa tra l’altro gravissima visto che erano già rinchiusi da un bel po’ ma si sa tutto dipende dalla impariamo di signorini (evil) Andrea gli stava sulle xxx e se avesse potuto l’avrebbe accompagnato lui stesso molto volentieri alla porta

  2. lun44il 10/11/2022 13:26

    *simpatia GRR

  3. Fioril 10/11/2022 15:16

    Già è scorretto che quelli che sono entrati dopo e che entreranno sanno bene o male chi sono i preferiti e chi no, questa Oriana s’è messa pure a spifferarlo in casa, spero che verranno presi provvedimenti dato che è andata contro il regolamento

Lascia un commento