Nikita Pelizon rivela cosa è successo dopo il reality con Luca Onestini e Matteo Diamante!

Nikita anche una volta si è umiliata con Luca

Ieri Nikita Pelizon è stata ospite al programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli a Radio Radio. 
Oltre ai progetti lavorativi, si è parlato dell’attuale vita sentimentale della vincitrice del GF Vip 7. Nikita ha rivelato alla conduttrice che, dopo la fine del reality, ha cercato Luca Onestini con un messaggio privato su Instagram. Il romagnolo stava molto male e lei gli ha proposto di vedersi, in totale libertà, quando lui sarebbe guarito.

Lui le ha risposto? Assolutamente no! Non solo, quando l’ha incontrata al compleanno dell’imprenditore Graffagnini non l’ha nemmeno salutata. La notizia che però Nikita avesse cercato Onestini dopo il reality è arrivata, chissà come, ai giornalisti di gossip. Lei comunque adesso ci ha messo una definitiva pietra sopra.

Nell’intervista la Pelizon ha messo anche un punto alla frequentazione del suo ex Matteo DiamanteI due, durante e dopo il reality, erano divenuti inseparabili condividendo intere giornate insieme, soprattutto nel tempo libero. Lui le aveva scritto una lettera pubblica dove manifestava il desiderio di riconquistarla. E lei aveva repostato questa lettera. I dettagli qui La vincitrice del GF Vip ritrova l’amore.

Ma ieri ha detto che, pur essendoci tanta complicità con Matteo, ora non può dirsi innamorata di lui e lo vede come un amico.

Che ne pensate delle risposte della Pelizon? Si sarà messa una volta per tutte l’anima in pace su Onestini? E vi dispiace che abbia friendzonato una volta per tutte il povero Matteo che ce l’aveva messa tutta per riconquistarla?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 14/05/2023 15:22

    MAMMA che pesantezza sta ragazza, l’ho ha detto in casa,nel programma a confronto in mistery che non vedeva la necessita’ di incontrarla, ancora insiste ma darsi un valore,noh, in casa diceva che nessun uomo le aveva detto NO. ma nella vita sai quanti pali ancora prenderai?sei de coccio rassegnati. NGUEE NGUEE 

Lascia un commento