Nikita Pelizon critica il fisico di Antonella Fiordelisi e lo staff di quest’ultima chiede provvedimenti

Nikita sparla del fisico di Antonella Fiordelisi

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stata la festa del sabato sera. I concorrenti hanno dovuto mascherarsi da personaggi delle fiabe. Tra le varie scelte c’era il costume della Sirenetta Ariel.

Antonella Fiordelisi ha dichiarato in confessionale di averlo ceduto per bontà a Nikita Pelizon anche se avrebbe voluto metter proprio quello e a lei è rimasto da indossare quello del granchio Sebastian.

Tra le due però durante la serata c’è stata molta tensione che si è tramutata in frecciatine. Nikita ha deciso di sfogarsi con Luca Onestini sulla sua situazione con Antonella. Ha ammesso di avere molti problemi con lei.

Secondo Nikita la Fiordelisi ha dei problemi con il suo fisico. Da quando è entrata nella Casa la modella ha preso dei chili perchè mangia in continuazione. Sia il padre Stefano quando è venuto in puntata, che il fidanzato Edoardo Donnamaria, l’hanno spronata a contenersi nel mangiare.

Ecco perchè secondo Nikita, Antonella le avrebbe espresso la difficoltà ad indossare anche il vestito da granchio perchè evidenziava un po’ le sue forme lievitate.

Questa chiacchierata della Pelizon sulle presunte insicurezze di Antonella non è piaciuta allo staff della Fiordelisi che ha postato queste storie su Instagram.

Secondo voi Nikita ha ragione su Antonella e le sue problematiche col suo corpo? Come reagirà la modella quando ascolterà le parole della sua coinquilina? In fondo anche lei ne ha dette di ogni, a livello fisico, su Micol tanto che è dovuta intervenire la sorella no?

Clizia Incorvaia finalmente dice la sua su Edoardo Donnamaria, ex di sua sorella Micol, e Antonella Fiordelisi

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento