Nella notte Nikita Pelizon scoppia disperatamente in lacrime

Nella notte va in onda la disperazione di Nikita

Nella notte Nikita non ce la fa più e sbotta.

Ieri sera i vipponi del GF Vip 7 hanno festeggiato il 28° compleanno di Antonino Spinalbese. Tutta la casa era in festa, persino Oriana che non ha resistito a non ballare grazie alla consolle concessa dal Grande Fratello, presieduta da Andrea, Tavassi e Davide.

Tutto sembrava procedere per il meglio, nonostante le discussioni solite tra i donnalisi, fino a che Nikita si è buttata nel letto ed è scoppiata in lacrime.

Ad avvicinarsi a lei è stato il “padre confessore” Davide, colui che cerca di consolare un po’ tutti, e con lui si è finalmente sfogata ed ha tirato fuori tutto quello che provava.

Innanzitutto era scossa per le emozioni provate nella giornata. Vedere il gesto dei genitori e la sorella che le hanno mandato un aereo per farle forza l’ha scossa molto. Proprio non se l’aspettava!

Quel “resisti” è stata una carezza sull’anima e un incentivo ad andare avanti nonostante i molti “nemici” in Casa. Questo avrà innescato in lei quel meccanismo che poi l’ha spinta a tirare fuori tutto quello che aveva dentro 

Così con Davide ha di nuovo parlato della storia andata male con Luca Onestini. Nikita non riesce proprio a comprendere come da un bel rapporto, sia poi andato tutto a scatafascio fino a non parlarsi proprio più.

È rimasta molto colpita anche dalle cattiverie della mamma di lui Carla, che l’ha giudicata senza appello e senza nemmeno darle modo di replicare. Sarà per questo che i genitori di Nikita hanno deciso di intervenire?

D’altronde che non abbiano rapporti idilliaci con gli autori del programma si sa. Più volte la sorella e l’amica della Pelizon, Giulia, si sono lamentati perché non vengono invitati per andare a consolarla. Addirittura la mamma di lei li ha accusati di manipolazione.

La famiglia di Nikita Pelizon lancia una pesante accusa agli autori del reality!

Tutte queste pressioni hanno fatto sbottare la ragazza, che solitamente ha un atteggiamento molto zen. Chissà se faranno vedere a Luca questa sua disperazione, e se lui reagirà in qualche modo? Per ora sembra aver messo una pietra sopra ad ogni tipo di rapporto con lei.

D’altronde ci aspettiamo che Ivana Mrazova, che entrerà la prossima settimana, lo faccia ragionare perché lei sa che Nikita fuori è molto amata, e lui per averla trattata male ha perso molti consensi. 

Staremo a vedere cosa succederà… Ricordiamoci pure che tra i rumors, dovrebbe entrare anche il suo ex Matteo Diamante. Ci aspettano settimane infuocate!

Leggi anche...

Lascia un commento