GF Vip, i genitori di Nikita Pelizon contro la madre di Luca Onestini e gli autori: stop alla censura, fuori i video!

I genitori di Nikita Pelizon hanno raggiunto il limite e intimano agli autori del GF Vip di mostrare la verità!

Stasera andrà in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 7. 

Ma, sul web, permangono ancora gli strascichi di quello che è accaduto la settimana scorsa.

In particolare molto scalpore ha fatto  la sorpresa che Carla, la madre di Luca Onestiniha fatto al figlio. Durante quell’incontro, la donna ha lanciato pesanti frecciatine nei confronti di Nikita Pelizon

E’ arrivata a dirle che, dopo quello che ha detto di suo figlio Luca, si meritava di trovare un uomo che la usasse e poi la gettasse via.

Parole molto forti che hanno spaccato il web, subito c’è stata la reazione di una persona molto vicina a Nikita. I dettagli li trovate QUI: L’amica di Nikita si scaglia contro la madre di Luca Onestini.

E qualche ora fa, anche i genitori di Nikita, Sabrina e Raffaele, hanno deciso d’intervenire sui social per esternare il loro malcontento in merito all’intervento della signora Carla.

La coppia si rivolge direttamente agli autori del Grande Fratello Vip

Li accusano di avere tagliato la parte in cui la signora Carla dice quella brutta frase alla loro figlia. Sul sito ufficiale infatti, nel video pubblicato, gli autori l’hanno omessa. Ma, per fortuna, sui social gli utenti l’hanno riproposta nei loro tweets.

I coniugi Pelizon sono stanchi di vedere la loro figlia denigrata da Luca OnestiniChiedono alla produzione di mostrare finalmente, in puntata, tutti quei video che attestano che la loro figlia non mente in merito a ciò che è avvenuto con Luca durante questi mesi nel reality.

I genitori di Nikita non vogliono assolutamente che si ripeta un caso analogo a quello che Marco Bellavia ha vissuto nella Casa:

In conclusione la famiglia Pelizon vuole che sia mostrata l’altra faccia della medaglia. Che vengano mostrati quei video, peraltro esistenti ed in circolazione, che sbugiardano completamente Onestini.

Ma siamo sicuri che gli autori ascolteranno la richiesta della famiglia Pelizon? Finora non è mai accaduto!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento