Nella notte dei “pali”, Luca Onestini lancia una grave accusa a Nikita Pelizon!

Luca Onestini contro Nikita Pelizon

La notte appena trascorsa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 può definirsi senza ombra di dubbio “la notte dei pali”!

Molti concorrenti questa notte hanno ricevuto una risposta negativa ai loro interessi sentimentali.

Innanzitutto Daniele Dal Moro ha compreso che Oriana Marzoli si è avvicinata a lui solo per propinargli la sua amica Nicole Murgia. Ma il veneto è chiaramente interessato solo alla venezuelana.

Per questo motivo, quando la Murgia si è avvicinata a lui, Dal Moro si è allontanato perché non vuole entrare in certe dinamiche. I particolari qui GF Vip, nel cuore della notte arriva l’inattesa dedica di Daniele Dal Moro a Martina Nasoni!.

Nel contempo però Oriana ha ricevuto il secondo palo da Luca. Il primo era avvenuto qualche giorno fa Oriana riceve il palo da Luca Onestini e se la prende con gli autori che….

Stanotte lei voleva assolutamente baciarlo al gioco della bottiglia. Ma il romagnolo si è categoricamente rifiutato. In compenso, vedendo l’avvicinamento fra Daniele e Nikita Pelizon, ha proposto a quest’ultima di giocare a biliardo. Lei si è rifiutata e lui le ha detto che vince solo quando a giocare è da sola.

Ma non è finita qui. Onestini ha detto ad Oriana che l’incidente con la piastra avvenuto qualche settimana fa non è stato casuale.

Come ricorderete la venezuelana si sedette su una sedia senza accorgersi che lì sopra c’era la piastra rovente lasciata da Nikita. Questo gesto le costò un’ustione alla coscia.

Ieri notte Onestini ha insinuato che Nikita lo abbia fatto apposta!

Per concludere la galleria dei pali, fine serata da separati per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha fatto una scenata di gelosia al romano dopo averlo visto sul tappettone fra Oriana e Giaele De Donà e per questo non ha voluto farsi le coccole e dormire con lui.

L’unica che ha svoltato la serata è stata solo Giaele. Al gioco della bottiglia la moglie di Brad si è scambiata un bel limone con Andrea Maestrelli.

Che ne pensate di tutti questi pali? E della grave accusa di Onestini a Nikita?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 06/01/2023 21:46

    Onestini fa proprio pena,  sono 2 settimane che sparla di Nikita, sarà ora di finirla oppure gli rode al caro Onestini  perchè ci stà i primi 2 o 3 giorni ma poi basta, perchè non si prene  la sua amichetta, dato che sono uguali e lascia in pace Nikita

Lascia un commento