Oriana riceve il palo da Luca Onestini e se la prende con gli autori che…

Luca Onestini dà un altro palo stavolta ad Oriana e lei si arrabbia con gli autori

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 continua la girandola delle coppie. Al centro delle dinamiche c’è lei, Oriana MarzoliQualche giorno fa l’avevamo lasciata che si era molto riavvicinata a Daniele Dal Moro, per la gioia di una parte del pubblico che vedeva un forte feeling fra  due.

Ma, dopo il giorno di Natale, lei si è completamente allontanata da lui, lasciando il campo libero a Nicole Murgia. Daniele però le aveva fatto capire chiaramente che l’interesse ce l’aveva solo per lei e aspettava solo un gesto da parte sua. I particolari qui Daniele Dal Moro finalmente svela le sue intenzioni ad Oriana Marzoli. E ora?.

Successivamente, lo scenario è cambiato: Oriana ha cominciato a confabulare con Giaele De Donà sul comportamento di Luca Onestini con lei. Ieri, durante il gioco del vischio, la venezuelana ha rosicato perchè lui si è baciato con Nicole. 

Questo suo risentimento lo ha rivelato anche a lui. Luca le ha risposto che avrebbe preferito baciare lei e che, per la mezzanotte di Capodanno e giorno del suo compleanno, scriverà da chi vuole il bacio come regalo. E’ chiaro che lui abbia scritto il nome di Oriana nel foglietto.

Ma poco dopo, alla venezuelana è piombata addosso una vera doccia gelata! Onestini ha dichiarato che lui la reputa un’amica e nulla più. La Marzoli ci è rimasta molto male e se l’è presa con alcuni gieffini, tra cui Giaele, Edoardo Donnamaria e Nicole che l’avevano convinta del contrario.

Poi se l’è presa con gli autori che l’hanno sempre pressata. Prima a fare una scelta fra Antonio e Daniele e poi a buttarsi su Luca.

Onestini subito ha messo uno stop a questa dinamica. Oriana sente di aver fatto una pessima figura, se la prende con gli autori e ci sta male. Che succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento