GF Vip, nel cuore della notte arriva l’inattesa dedica di Daniele Dal Moro a Martina Nasoni!

Daniele Dal Moro nel cuore della notte fa una dedica inattesa a Martina Nasoni e quest’ultima…

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, c’è stata la serata aperitivo.

L’alcool stavolta è arrivato in abbondanza e ad un certo punto, dopo i balli in giardino, qualcuno ha proposto di fare il gioco della bottiglia.

Chi desiderava soprattutto parteciparvi erano Nicole Murgia e Oriana Marzoli, la prima nel disperato tentativo di avere un approccio con Daniele Dal Moro dopo la chiacchierata della notte prima. I dettagli li trovate QUI: Nicole Murgia vuole allontanare Daniele da Oriana per farlo suo!.

La venezuelana invece ieri ha mostrato chiaramente di essere interessa a Luca Onestini, dichiarando persino di essersi avvicinata a Daniele per far ingelosire il romagnolo.

Tutto questo è stato lampante durante il gioco della bottiglia e Oriana voleva che Luca ci partecipasse per poterlo finalmente baciare. Ma il romagnolo si è categoricamente rifiutato, il tutto è avvenuto sotto lo sguardo basito di Dal Moro che aveva accettato di parteciparvi solo per farle un favore.

Successivamente la venezuelana è tornata in cucina alla carica con Daniele e lui scherzando l’ha buttata per terra, lei subito ha pensato a cosa poteva potesse pensare Nicole se li avesse visti così.

Daniele a quel punto si è arrabbiato e ha detto a Oriana che non parlerà più con lei.

Il veneto poi se n’è andato in piscina con altri due gieffini e sul vetro appannato ha disegnato un cuore e ha scritto Martina. Il riferimento è alla Nasoni, la ragazza “dal cuore di latta” che vinse il GF 16 e che s’innamorò perdutamente di lui:

https://twitter.com/ozgesmile/status/1610813021332422656?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Dopo una serata caratterizzata dal nulla cosmico, dove il giovane ha capito di essere circondato da ragazze molto superficiali, la sua mente gli ha riportato il ricordo di Martina. Secondo voi è stata una semplice casualità? La Nasoni intanto ha prontamente repostato il cuore dedicatole da Daniele.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento