Nicole Murgia vuole allontanare Daniele da Oriana per farlo suo!

Oriele attenti che avete dei nemici

Nicole Murgia vuole allontanare Daniele da Oriana per farlo suo!

Sono settimane ormai che la concorrente del Grande Fratello Vip 7, Nicole Murgiaha un obiettivo chiaro in testa: conquistare Daniele Dal MoroQuesto obiettivo però è ben lungi dall’essere realizzato.

Il veneto non solo non è minimamente attratto da lei, ma la Murgia per lui rappresenta anche un ostacolo nel suo rapporto con Oriana Marzoli. Daniele infatti ha ammesso più volte di essere attratto dalla venezuelana, anzi che tra loro ci sia un feeling reciproco. Purtroppo però i trascorsi con Antonino Spinalbese spingono Daniele a non farsi avanti con lei. 

Sul web i fan li vorrebbero insieme ed è nata la ship “oriele” dalla fusione dei loro nomi di battesimo. La “bastarda del Twitter” Giulia Salemi in puntata ha mostrato due tweets che descrivono il feeling tra loro due.

Daniele e Oriana due notti fa hanno trascorso del tempo a chiacchierare e lei lo ha raccontato alla Murgia.

Quest’ultima, ieri notte, è riuscita ad agganciare Daniele e a portarlo a conversare con lei.

Il veneto per tutto il tempo ha parlato del suo rapporto con Oriana. Su Nicole ha detto che non si fida.

Quest’ultima ha colto la palla al balzo per affermare che la Marzoli sta giocando con Daniele. Una rivelazione che ha sicuramente deluso il veneto.

Questa conversazione certamente non ha avvicinato di più Daniele a Nicole, ma gli è servita per carpire più notizie su Oriana. Gli autori stanno facendo di tutto per spingere Daniele fra le braccia della madre separata.

Hanno incaricato Giaele De Donà di convincere Oriana che Luca Onestini sia interessato a lei e di lasciar perdere Dal Moro. Il romagnolo ha rifilato già un palo alla venezuelana.

I particolari qui Oriana riceve il palo da Luca Onestini e se la prende con gli autori che…. Ma sarebbe ben soddisfatto d’impedire che nasca qualcosa tra la Marzoli e Dal Moro.

Intanto sul sito è stata già montata la clip della chiacchierata notturna di ieri fra Nicole e Daniele.

A questo punto sorge una domanda spontanea: Dal Moro si presterà alla richiesta degli autori di flirtare con la Murgia? Finora ha sempre mantenuto una certa integrità, siete d’accordo? Ma soprattutto in puntata verrà mostrato cosa dice la Murgia alle spalle di Oriana?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento