Nella Casa del GF Vip aveva occhi per un altro, ma lui era cotto di lei, arriva la foto che li ritrae abbracciati nel cuore della notte…

Nella vita bisogna crederci e apparentemente qualcosa è cambiato, complice una luna malandrina…

Ieri a Milano c’è stata una nuova réunion tra alcuni ex partecipanti del Grande Fratello Vip 7. 

I legami di amicizia creatisi nella Casa non sono venuti meno e sia il gruppo degli spartani che quello dei persiani continuano infatti a trascorrere piacevoli serate insieme.

I dettagli li potete leggere QUI: GF Vip, in serata doppia reunion di gieffini a Milano: chi era con chi?.

Ma ieri un ex concorrente ha rivisto la ragazza che più gli era piaciuta mentre erano nel reality e sicuramente avrete capito che ci stiamo riferendo a George Ciupilan e a Ginevra LamborghiniI due ieri hanno rivisto a cena una parte del gruppo dei persiani: Nikita Pelizon, Matteo Diamante, Martina Nasoni e la gieffina Alessia Prete

Più tardi li hanno raggiunti Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due ieri sera sono andati a cena con i genitori di lei e poi hanno raggiunto gli amici, mancavano all’appello solo Sarah Altobello e Davide DonadeiEntrambi si trovano in Puglia, l’ex tronista è tornato a lavorare al suo ristorante. I dettagli li trovate QUI: Concorrente uscito dal GF Vip criticato dal web perché tornato al suo lavoro precedente!.

Diamante ha scattato una foto a George e Ginevra che camminavano abbracciati nel cuore della notte e poi in ascensore Nikita ha definito George un “malandrino”. La foto ha suscitato clamore sul web e qualche hater non l’ha apprezzata. 

Come ricorderete, a Verissimo il giovane youtuber ammise che nel GF Vip 7 aveva mostrato interesse per Ginevra. In molti si stupirono perchè pensavano che lui invece avesse un debole per Nikita.

Chissà cosa avrà provato ieri George nel rivedere la bella ereditiera bolognese…

Sicuramente gli ex gieffini continueranno a vedersi, insieme hanno creato un bel gruppo coeso e che si diverte molto.

Se nasceranno nuove coppie al di fuori del GF Vip 7 sarà naturalmente nostra cura farvelo sapere.

Intanto che ne pensate di questo incontro tra George e Ginevra? Lui indubbiamente aveva gli occhi a cuoricino: ci avete fatto caso anche voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento