Concorrente uscito dal GF Vip criticato dal web perché tornato al suo lavoro precedente!

Concorrente esce dal GF Vip e viene criticato per il suo lavoro onesto

In queste ore un ex concorrente del Grande Fratello VIP 7, Davide Donadeista subendo delle critiche da alcuni utenti del web. Il pugliese non ha molto convinto i telespettatori durante il suo percorso nel reality perché è stato eliminato quasi subito quando è finito al televoto eliminatorio.

Nella Casa però si è distinto per essere un lavoratore infaticabile. Trascorreva gran parte del suo tempo a cucinare mentre molti concorrenti non facevano assolutamente nulla. L’energia di Davide dipende dal suo stile di vita. È abituato alla fatica a causa del suo lavoro di ristoratore. D’estate gestisce una enorme struttura nel Salento che fornisce all’anno migliaia di pasti.

Nel reality Davide ha legato con Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Sarah Altobello, Antonella Fiordelisi e gli ospiti Matteo Diamante e Martina Nasoni. In sostanza con il gruppo dei persiani. Con loro Davide ha già avuto un piacevole incontro a Milano. I dettagli qui GF Vip, i “persiani” eliminati dalla Casa hanno mantenuto la promessa di….

Terminato il GF Vip 7, per tutti è giunto il momento di tirare le somme e tornare alla vita precedente alla partecipazione in tv. Donadei è tornato a lavorare a pieno regime nel suo ristorante nel Salento.

E qualche hater gli ha chiesto perché è tornato a lavorare così intensamente dopo l’esperienza nel reality. Lui ha risposto citando una frase in dialetto salentino che tradotta vuol dire:

Le chiacchiere non riempiono la pancia”.

E poi ha scritto questo pensiero su Instagram:

Ragazzi, va bene partecipare a programmi televisivi , sponsorizzazioni, ospitate, ma bisogna avere chiaro che il mondo reale è un’altra cosa. Il mio lavoro rappresenta il mio futuro la mia sicurezza ed equilibrio. Chi vive sperando in un “ successo” eterno disperato muore. Inoltre, non siamo attori di Hollywood, ma persone comuni con qualche migliaio di follower sui social rispetto alla media. Viva il lavoro…”.

Che ne pensate delle idee di Davide? Ha ragione lui quando afferma che partecipare ai reality non fa diventare attori di Hollywood? Lui è stato molto contento di questa esperienza al GF Vip 7 ma ora l’ex tronista è tornato felicemente al suo lavoro nella ristorazione.

Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento