Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi “offesi” verso Alfonso Signorini

Micol e Edoardo replicano ad Alfonso

Ieri é andata in onda la prima puntata di Turchesando, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi. Ospite della prima puntata Micol Incorvaia, insieme al fidanzato Edoardo Tavassi che sarà presto collega di Turchese in un programma tutto loro. I due, che hanno partecipato al Grande Fratello Vip lo scorso anno, hanno parlato un po’ dei loro compagni e di come è nata la loro storia. Si sono conosciuti e messi insieme nel reality e tra loro la storia continua a gonfie vele.

Turchese gli ha chiesto se ci sono rimasti male quando Alfonso Signorini  a Verissimo ha detto che l’anno scorso hanno sbagliato cast. Micol ha risposto che ci é rimasta male e ha aggiunto:

Non è una cosa che fa piacere.. Lui ha detto £abbiamo sbagliato il cast£, però capisci che quando parli di aver sbagliato il cast è come se imputassi una parte della colpa al cast quindi alle persone.

lo avrei detto abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, abbiamo sbagIiato a gestire alcune situazioni.

Secondo Edoardo la colpa non ė solo del cast:

Sai come fanno gli allenatori di calcio? Dicono. E’ colpa mia!

Io penso che alcuni elementi e mi ci metto in mezzo anche io perché ne ho fatte di cavolate, però dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa un po’ così, è tutto un insieme.

Ma poi tutto il cast? Cioè dici che hai sbagliato una Milena Miconi che è una santa donna?

No, non puoi mettere in mezzo certe persone, non. facciamo di tutta l’erba un fascio.

Ricordiamoci però che nonostante tutto se noi siamo qui è perché lui ci ha dato una possibilità, non si spunta nel piatto dove si è mangiato.

https://twitter.com/Sandy___8/status/1704218507125076399?t=mbDJ6Gjxoc6UVfRjgrlUTQ&s=19

Ricordiamo che anche Daniele Dal Moro e Nikita avevano controbattuto a Signorini.

Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si scagliano contro Alfonso Signorini.

E poi anche Patrizia Rossetti e Spinalbese

Alfonso Signorini, altri due ex gieffini gli voltano le spalle!

Cosa ne pensate? Hanno ragione?

Leggi anche...

Lascia un commento