Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro si scagliano contro Alfonso Signorini

Nikita e Daniele contro Alfonso

Nikita e Daniele si ribellano ad Alfonso

Ieri abbiamo assistito alla prima puntata del Grande Fratello. Quest’anno il conduttore Alfonso Signorini ha sottolineato la volontà di epurare il reality da trash e volgarità. E che i nuovi concorrenti saranno degni dell’aspettativa delle direttive dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Tuttavia un imprevisto accaduto durante la puntata di ieri ha regalato del trash inaspettato. i dettagli qui Durante la prima puntata del Grande Fratello viene mostrata una volgarità infrange il regolamento di Piersilvio Berlusconi.

Nell’ultima puntata di Verissimo, Signorini aveva dichiarato:

“L’anno scorso abbiamo sbagliato cast, chiedo scusa”.

E infatti nella puntata di ieri il conduttore non ha fatto nessuna menzione ai concorrenti e all’edizione dell’anno scorso. Questo suo atteggiamento ha ferito in modo forte due ex gieffini.

Il primo a esporsi è stato Daniele Dal Moroche l’anno scorso è stato pure squalificato. Su Twitter il veronese ha scritto:

“Pelato infame!”

La seconda che ha voluto mandare una frecciatina al direttore di Chi è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 7: Nikita Pelizon.

Ecco la risposta che ha dato ad una sua follower:

Nikita e Daniele non hanno dunque timore di esporsi e cantarne quattro a Signorini che, con quelle dichiarazioni, ha preso le distanze complete dall’edizione del GF Vip dell’anno scorso. Secondo voi anche gli altri si faranno sentire?

Siete d’accordo con loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 12/09/2023 23:23

    Mi scoccia solo che devo dare ragione a questi 2 ma…ne hanno da vendere di ragione!! Lui era/è il primo che sguazza nel trash e ora fa l uomo morigerato….ma vaff…va!!!

Lascia un commento