Micol Incorvaia e Edoardo sono realmente in crisi? Finalmente la verità…

Micol Incorvaia è veramente in crisi con Edoardo Tavassi?

Qualche giorno fa sul Vicolo delle News avevamo pubblicato un articolo sul Capodanno da separati passato da Micol Incorvaia e Edoardo TavassiI dettagli li trovate QUI: Capodanno da separati per gli Incorvassi: cosa sta succedendo?.

Come ricorderete, lei si era recata in montagna con tutta la sua famiglia, dopo il 26 dicembre, per trascorrere il Capodanno lì, precisamente in Trentino Alto Adige. Tavassi invece era rimasto a Roma, onorando così i suoi impegni in radio e poi era andato a casa degli amici a fare la “gara dei panettoni”.

La sera del 31 dicembre Micol aveva partecipato ad una festa in montagna e Tavassi aveva pubblicato delle storie da casa sua, dove si mostrava intento a mangiare delle tartine, preparate in prima persona e a seguire il Capodanno in tv.

Da allora sono trascorse quasi due settimane e dei due fidanzati insieme nemmeno l’ombra.

Passata l’Epifania (che tutte le feste si porta via), si pensava che gli Incorvassi si sarebbero rivisti proprio in questi giorni e invece sono ancora distanti.

Nelle ultime ore la Incorvaia ha risposto a delle domande dei fan nelle quali le hanno chiesto se fosse in crisi con Edoardo.

La siciliana ha assolutamente smentito di avere dei problemi in questo momento con Tavassi. Anzi, l’ex gieffina si è persino arrabbiata nello scoprire che alcuni utenti avevano messo su delle polemiche, sterili, in merito a questo rumor.

Ieri, 9 gennaio, Micol ha dichiarato che fra due giorni avrebbe rivisto finalmente il suo Edoardo per la gioia e la tranquillità dei fan.

L’attesa reunion degli Incorvassi, secondo i calcoli, dovrebbe avvenire l’11 gennaio, cioè domani, così la coppia potrà finalmente mettere a tacere le voci, ormai molto diffuse, su una possibile crisi di coppia. Voi che ne pensate?

by Eemmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento