Capodanno da separati per gli Incorvassi: cosa sta succedendo?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvassi trascorrono il Caposanno lontani, cosa sta accadendo?

In questi giorni ci siamo occupati più volte di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

L’ex gieffino a Capodanno ha regalato alla sua futura sposa un regalo assai prezioso, i dettagli li trovate QUI: Ex gieffina riceve un regalo prezioso dal suo compagno!.

E la nostra attenzione, ad un certo punto, si è focalizzata anche sulla sorella di Clizia, Micol. In questo momento le due donne sono in compagnia dei genitori, del fratello, di Paolo e dei figli di Clizia, Nina e Gabriele per una splendida vacanza sulla neve del Trentino Alto Adige.

Nel bel gruppetto è evidente l’assenza di una persona, Edoardo Tavassifidanzato di Micol. Che fine ha fatto l’ex naufrago? Sappiamo che a Natale gli Incorvassi sono stati insieme, poi la siciliana è partita per la neve con la famiglia e lui è rimasto a Roma.

Sappiamo che Edoardo aveva degli impegni lavorativi a Radio Cusano con Turchese Baracchi.

Qualche giorno fa Tavassi ha trascorso una piacevole serata con gli amici di sempre, tra cui gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano CaccamoL’allegra comitiva ha anche organizzato la gara dei panettoni.

Poi la sera del 31 Micol si trovava in montagna con la famiglia e Edoardo ha invece fatto delle storie mostrando che era a casa sua, a mangiare delle tartine fatte da lui stesso e a vedere lo spettacolo del Capodanno in TV.

Che cosa è successo agli Incorvassi? Perchè non hanno trascorso una festa importante come il Capodanno insieme? Lui ha rifiutato l’invito ad andare in montagna con la famiglia di lei? I fan della coppia non sanno che pensare: voi che idea vi siete fatti sul Capodanno da separati?

by Emmaforever

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaRosa_90il 03/01/2024 10:24

    In una diretta che fanno loro su Twitch in realtà l’avevano detto chiaro che avrebbero fatto solo il Natale insieme e non il Capodanno, xk lui non poteva x via del suo lavoro in radio e quello in clinica chirurgica che non avrebbe chiuso durante le feste e sarebbe stato troppo uno sbattimento fare avanti e indietro fino in Trentino solo x la notte di Capodanno e lei voleva passare il primo dell’anno con i parenti, non avendolo potuto fare lo scorso anno xk dentro il GF. Quindi i fans sapevano bene tutte queste cose.

Lascia un commento