Mentre la produzione ripulisce l’immagine di Elenoire, scopriamo perchè Marco Bellavia non è in studio!

Mentre la produzione ripulisce l’immagine di Elenoire, scopriamo perchè Marco Bellavia non è in studio!

In queste ore gli autori del Grande Fratello Vip 7 si stanno affannando per cercare una soluzione per ripulire l’immagine di Elenoire Ferruzzi ormai inevitabilmente compromessa.

La trans, come sapete, si è resa protagonista di numerosi scivoloni. In primis le insinuazioni di portare sfiga e lo sputo a Nikita Pelizon, Elenoire Ferruzzi sempre più fuori di testa minaccia e sputa in direzione di Nikita.

Poi l’improvviso allontanamento da Daniele Dal Moro, accusato da Elenoire di vergognarsi delle tenerezze avute con lei perchè transessuale. Ieri sera tra i due sono volati stracci, come potete leggere qui GF Vip 7, Volano stracci tra Elenoire e Daniele!.

Il web è veramente indignato per il comportamento della Ferruzzi ma gli autori sembra proprio che vogliano proteggerla. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri che desta sospetto nel pubblico.

Elenoire è stata chiamata in confessionale dagli autori. Successivamente si è recata da Nikita per chiederle scusa. Ha però omesso gli episodi della sfiga e dello sputo.

Secondo alcuni si tratta di scuse non sincere ma dettate dall’esigenza di uscirne bene dinanzi alla gente.

Poco dopo gli utenti si accorgono che Marco Bellavia ha rimosso da Twitter il post in cui chiedeva la squalifica di Elenoire per i comportamenti verso Nikita. Sua scelta oppure ordini ricevuti dall’alto?

Nel frattempo il manager di Bellavia chiarisce il motivo per cui il mental coach, dopo l’abbandono del reality, non è mai presente in studio.

Ecco la sua risposta:

“Purtroppo non dipende da noi è il GF che decide”.

Che ne pensate di tutti questi strani eventi accaduti nelle ultime 24 ore? Stasera il conduttore Alfonso Signorini troverà il modo di rigirare la frittata come solo sa fare lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 27/10/2022 12:48

    Che schifo!!! Sempre peggio!!!

  2. Stellastaril 27/10/2022 14:18

    Pensa far sedere in studio la bulla che ogni tanto entra in casa e gli altri bulletti li seduti per non parlare di quelli ancora dentro, ma non il bullizzato che ha dovuto lasciare il suo lavoro, perchè si per loro quello è un lavoro ben pagato, e gli tocca stare a casa zitto e buono perchè devono far dimenticare al pubblico la figura di melma di tutti loro produzione compresa. Però lo usano per i teatrini con la Prati, a questo punto spero che si faccia pagare bene perchè è veramente imbarazzante

  3. cate1977il 27/10/2022 15:58

    Sempre più convinta e l’ho detto già nella diretta della Capa quindi prima di questo articolo è delle finte scuse a Nikita, che ad Elenoire non faranno niente se non parlare di Daniele e di come l’ha illusa.. Che schifo!! VOMITO VOMITO VOMITO

Lascia un commento