GF Vip 7, Volano stracci tra Elenoire e Daniele!

GF Vip 7, Volano stracci tra Elenoire e Daniele!

Stanotte al GF Vip 7 c’è stato un aspro confronto fra Daniele Dal Moro ed Elenoire FerruzziI  due sono quattro giorni che non si parlano. In realtà è stata lei a rompere i rapporti con lui.

E’ rimasta delusa perchè si è vista respinta da Daniele dopo i giorni precedenti nei quali erano stati inseparabili. 

Elenoire ha scambiato il tempo che Daniele le ha dedicato come qualcosa di speciale. Lui invece la reputa al pari delle altre.

Per ben due volte pare che Daniele si sia recato da Elenoire a chiederle come stesse. Poi ieri notte lui l’ha sentita urlare dal confessionale. I particolari qui Mentre Elenoire Ferruzzi medita di abbandonare, una nota vip la definisce “uomo di mer*a”!.

Il veneto è adirato perchè sa che nella puntata di domani ci saranno le clip dove lui saprà il motivo per cui Elenoire ce l’ha con lui e che ignora.

Dal Moro ha perso le staffe e ha usato espressioni assai scurrili nei confronti di Elenoire. Quest’ultima è convinta che lui si sia allontanato perchè si vergogna a provare sentimenti nei confronti di una trans.

Anche la Ferruzzi ha perso le staffe. Il veneto le ha giurato che, dopo la puntata di domani in cui verranno mostrate le clip, lui non le rivolgerà più la parola. Ma anche Elenoire è intenzionata a no parlargli più!

https://twitter.com/teamdenzel_/status/1585391372890443776?s=24

Che ne pensate di quanto è accaduto? I toni sono stati molto forti, Dal Moro è fuori di se’. Secondo Elenoire nei video si vedranno i loro avvicinamenti di cui lui si vergogna. Si tratta di abbracci fra i due fino all’alba.

Vediamo cosa succederà stasera…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento