Mentre Davide Donadei si prepara ad entrare nella Casa, la sua ex spara una sacrosanta verità

Davide Donadei al GF Vip e la ex risponde a chi la stuzzica

Si vocifera che nella puntata del Grande Fratello Vip 7 entreranno nuovi concorrenti. Tra questi potrebbe esserci l’ex tronista Davide Donadeicome anticipato qualche giorno fa. I particolari qui Al GF Vip entra l’ex tronista di Uomini e Donne.

E’ sicuramente un ingresso molto atteso per le donne della Casa data la bellezza mozzafiato del pugliese. C’è invece la sua ex, Chiara Rabbi, che non sembra molto contenta di questa notizia. D’altronde all’inizio i due si erano lasciati in maniera assai serena. Ma, piano piano, la situazione è degenerata e sono volate fra i due frecciatine social. Qui i dettagli Chiara Rabbi diventa “complice” di un’altra presunta ex di Davide Donadei e promette retroscena ancora non svelati.

L’ex corteggiatrice ha aperto sul suo profilo Instagram un box domande di utenti anonimi. E uno le ha posto una domanda molto graffiante:

“Pur di arrivare alla televisione andresti contro i tuoi principi o ti venderesti? Cosa pensi di chi lo fa?”

La Rabbi ha risposto in maniera eloquente!

A pensare male sembra che l’utente anonimo abbia voluto fare riferimento all’ex di Chiara, Davide con quell’insinuazione? Voi che ne pensate dell’intera faccenda? Ormai per Chiara Davide è un capitolo chiuso o cova ancora qualcosa sotto la cenere?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 16/12/2022 09:12

    ma parla proprio lei che si fa le uscite con gli ex Amiciani ( Deddy ,Luigi ..) e fa la vip con Mapina

    dai NOTME 

Lascia un commento