Matteo Diamante ferito mette uno stop alla frequentazione con Nikita Pelizon

Matteo non ci sta alle parole rilasciate da Nikita su di lui e la “cancella” dal suo cuore innamorato

Ieri vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni che Nikita Pelizonvincitrice del Grande Fratello VIP 7, ha rilasciato (potete rileggerle QUI). In primis lei ha rivelato di avere cercato su Instagram, senza successo, Luca Onestini. In secondo luogo che le ha fatto piacere incontrare ad una festa il suo ex Valerio. E infine che per Matteo Diamante prova solo amicizia e che non pensa s’innamorerà mai più di lui.

Sembrerà una casualità ma da quando c’è stata questa intervista Matteo e Nikita non si sono più visti! Lui ha trascorso il sabato sera in discoteca con amici, lei con Sarah Altobello e Martina Nasoni. Domenica lui è partito per Roma e la sera era a cena con delle bellezze mozzafiato. Nikita invece ieri ha fatto un TikTok con un ragazzo. Poi ha mostrato dei biglietti per un viaggio a Roma.

Nel frattempo i fan della ship makita le hanno inviato un invito di coppia ad una nota spa per lei e Matteo. Lei ha ringraziato.

È chiaro che da sabato scorso, ancor più dalla festa di Signorini giovedì 11 maggio, Nikita abbia voluto prendere le distanze da Matteo inteso come fidanzato.

E lui poco fa ha scritto questo su Instagram:

”Sono due mesi che vedo una sola donna, nonostante io non sia fidanzato. Perciò vi chiedo la gentilezza di non scrivermi nei DM se ho tradito. So stare solo, anche circondandomi di persone.

Posso avere sbagliato, da arrabbiato si dicono tante cose, ma io so quello che voglio e ci ho creduto. Per una volta non rilascio interviste, non sto dicendo niente per rispetto, preferisco tenermi tutto privato per me”.

Qualcuno sotto il profilo di Nikita le ha scritto che sabato sera Matteo era in dolce compagnia in discoteca. Ma la Pelizon per prima nel pomeriggio aveva friendzonato il povero Matteo.

Tutto finito tra i due? Eppure avevano in programma quest’estate un viaggio di lavoro in Sardegna insieme ai donnalisi. E lei poi quel treno oggi per Roma l’avrà preso?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento