Manuel Bortuzzo reagisce così alle foto in lingerie di Lulù Selassié! Su twitter si scatena un putiferio…

Manuel Bortuzzo reagisce così alle foto in lingerie di Lulù Selassié! Su twitter si scatena un putiferio…

Manuel Bortuzzo reagisce così alle foto in lingerie di Lulù Selassié! Su twitter si scatena un putiferio…

Ieri sera l’ex gieffina Lulù Selassié ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto in lingerie che hanno scombussolato parecchi utenti.

In queste immagini emerge il suo perfetto “lato b” ed un reggiseno velato che mostra qualcosa del suo corpo che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 non aveva mostrato.

Poco dopo la pubblicazione delle foto, i fan di Lulù, assai attenti, hanno colto l’immediata reazione del suo ex fidanzato Manuel BortuzzoQuest’ultimo non solo non ha messo like alle sexi foto della principessa ma ha ulteriormente eliminato foto dove c’era lei dal suo profilo.

Inoltre ha cancellato anche i suoi commenti sotto alcuni post del suo profilo IG ed ha tolto il tag alle pagine di coppia.

Ciò nonostante continua a seguire la ex fidanzata su Instagram, forse per evitare ulteriori polemiche.

Chi invece ha ampiamente apprezzato le foto in lingerie è un altro concorrente dell’edizione, Barù. 

Ecco la traduzione:

“Mi sto rilassando con il mio amico!” e l’emoticon della risata.

A questo commento Lulù ha risposto con un cuore.

Naturalmente su Twitter si è scatenato un putiferio. A qualcuno la reazione di Manuel non è affatto piaciuta ed è sembrata l’ennesimo dissociarsi dai comportamenti della ex.

Ad altri invece non è piaciuto che Lulù abbia apprezzato il commento di Barù, perché lui è l’uomo che non ha voluto avere una storia con sua sorella Jessica.

Infine ci sono stati i soliti bigotti che hanno trovato scandalose le foto di Lulù, ma non hanno nulla da ridire su quelle delle altre influencer che di foto in lingerie ne postano a iosa.

Infine, e questo è il top, per alcune utenti Lulù non doveva fare  queste foto sexi, perché sapeva che a Manuel avrebbero dato fastidio.

Secondo loro così si è bruciata la possibilità di riconquistare l’ex gieffino che, come sapete, non vuole più saperne di lei dal 25 aprile. Ultima dimostrazione? Potete leggere un approfondimento QUI: Manuel e Lulù: entrambi presenti al concerto di Ultimo. Ecco cos’è accaduto ).

Che ne pensate di quanto accaduto?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 20/07/2022 14:34

    Che razza di commento ha fatto Barù BRRR 

  2. NERIOil 20/07/2022 16:06

    ma chi se ne frega di barù e lulù…qua si vede un bel culù 

    piuttosto Manuel ha scelto bene il giorno della separazione ufficiale…il 25 aprile è la festa della liberazione 

  3. Annamineil 20/07/2022 16:09

    Già menomale che Lulù si è liberata di Manuel che doveva farsene di uno come lui. Ora il santo Manuel può piacciare in libertà i culi delle altre e seguirle tutte. Vai Lulù fregatene hai scansato un fosso

  4. leail 20/07/2022 17:09

    Patetico il giovane finto moralista, agghiacciante il quarantenne. Nessuno dei due mi sorprende, inquadrati da molto tempo.

     

  5. Dafneil 20/07/2022 18:23

    non ha fatto nessun commento ,sono solo supposizioni.

    qualora pure non apprezzasse certi tipi di foto non vedo dove sia il problema sinceramente

  6. Annamineil 20/07/2022 18:39

    Le apprezza fidati quelle di altre, lui si dissocia e disprezza solo Lulù peccato abbia finto di essersi innamorato di lei. Che falso

  7. CapaMoniqueil 20/07/2022 20:55

    Mi sembra che al gf quel culetto lo abbia apprezzato eccome NOTME 

  8. Annamineil 20/07/2022 21:07

    Si Capa diciamo che la voleva solo dal punto di vista fisico ma su tutti gli altri lati la disprezzava in casa e adesso anche fuori. Era meglio fosse rimasto coerente e non avesse mai iniziato la storia con Lulù, per Lulù
    sarebbe stato più giusto e non sarebbe rimasta ferita

  9. NERIOil 20/07/2022 22:40

    x annamine : lui è stato un “pataca” e un bellimbusto …su questo non ci piove, sia chiaro 

    ma la ferita di Lulù non è stata così drammatica, dai….lei si era presa una cottaccia, ok…ma al gf cioè in una trasmissione televisiva , non erano nè fidanzati ufficialmente nè sposati o con figli 

    è stata sostenuta dalle due sorelle e da migliaia di fans…non la vedo così tragica  …ed ora mi pare che la ferita in netta fase di guarigione …come è giusto che sia 

  10. NERIOil 20/07/2022 22:47

    sembra che Lulù sia una delle pochissime donne ad essere state illuse da un uomo che si è divertito solo dal punto di vista fisico, ma ha recitato e finto sotto il profilo sentimentale, perchè non la voleva assolutamente come compagna … quante  milioni di ragazze , in Europa,   avranno subìto la stessa sorte? 

  11. Annalupoil 21/07/2022 10:50

    Attrazione fisica..molte volte non basta .. se non fossero stati in un reality, se il padre o chi per Lui , non l’avesse obbligato rimanere , l’interessamento di Manuel per Lulu’ , sarebbe durato un..soffio ( il tempo di un massaggio)

  12. CapaMoniqueil 21/07/2022 17:00

    Non credo che lui nelle sue condizioni possa aprire una relazione sulla base di un’attrazione sessuale. Forse non è nemmeno pronto a relazionarsi seriamente ancora. Spero per lui che raggiunga prima o poi la maturità necessaria.

  13. sabrinellail 21/07/2022 18:36

    A me sti due hanno stufato. Si atteggiano da persone profonde e mature, ma alla fin fine sono due bambocci. E non saprei nemmeno definire chi ancora, dopo tutto questo tempo, sta lì ad aspettare dei segnali o che le loro menti si illuminino d’immenso. Io penso che a lui, a parte il cuxo, non gli piacesse nient’altro di lei. Va bene tutto, ma a una certa anche basta GRR

Lascia un commento