Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Manuel Bortuzzo fa il punto sulla sua situazione sentimentale e lancia una frecciatina a Clarissa Selassié

Ieri, 4 giugno, l’ex gieffino Manuel Bortuzzo è stato ospite a Radio Radio, nella rubrica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli.

L’intervistatrice, almeno inizialmente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare qualche allusione alla mancata partecipazione, la scorsa settimana, di Clarissa SelassiéLe motivazioni del suo rifiuto le potete leggere QUI: Clarissa Selassiè ne combina un’altra delle sue e ci mette una pezza Katia Ricciarelli.

Manuel ne ha approfittato per lanciare una frecciatina all’ex cognata:

“Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima.”

Poi la Miceli ha fatto notare a Manuel che suo padre aveva detto cose giuste quando era stato intervistato da lei e che  le affermazioni di suo padre si sono poi rivelate corrette (le potete rileggere qui: Grande Fratello Vip, Franco Bortuzzo, padre del concorrente Manuel, dichiara che Lucrezia Selassié assolutamente non rientra nei gusti del figlio e rimpiange l’ultima ex del ragazzo).

La seconda parte dell’intervista si è invece concentrata sull’attuale situazione sentimentale di Bortuzzo. Il trevigiano è stufo di leggere articoli di gossip che gli affibbiano, ogni volta, una nuova fidanzata ed è dispiaciuto che la sua ex Federica e lasua amica Chiara abbiano subito insulti per questo.

Manuel chiarisce il suo attuale stato sentimentale

Manuel in questo momento è single e lo conferma ai microfoni di Radio Radio. E’ però aperto a vivere una relazione d’amore, anche se vive ancora le difficoltà della sua situazione di salute, che non lo rendono completamente autonomo.

La situazione creatasi nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è stata una bolla che è scoppiata spontaneamente dopo qualche settimana dalla fine del reality. Unica eccezione il rapporto con Aldo Montano.

Bortuzzo comunque non si pente del suo percorso al Grande Fratello Vip.

“Rifarei tutto quanto. ho vissuto tutto con il cuore, non rimpiango niente.”

Ma sul rivivere una relazione amorosa sotto gli occhi del pubblico e il suo giudizio, Manuel è assai categorico:

“Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene. Non m’interessa stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito di lezione. Con una futura donna ci sarà molta privacy. Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono solo amiche mie.”

Infine Bortuzzo si dichiara disponibile ad incontrare l’ex gieffino Barù, che reputa una persona molto intelligente:

“Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano”.

Che ne pensate delle sue risposte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annalupoil 05/06/2022 12:42

    Niente di nuovo..spero per Lui che chiarisca con se’ stesso cosa vuole fare, continuare l’attivita’ sportiva o..continuare su questi binari..alimentare volente o no il gossip..alla fine , penso che l’unico suo rapporto vero sia quello con Montano…

  2. NERIOil 05/06/2022 13:46

    penso che il cognome  di lei sia adatto .. se lui la lassiè…adesso è tutto finitè  

  3. leail 05/06/2022 14:37

    Se è tutto finito perché continuare a punzecchiare una famiglia con cui non c’entra più nulla? 

  4. Annamineil 05/06/2022 15:07

    Ancora parla e fa interviste colui che vuole la riservatezza. Lulù resta in silenzio e fa benissimo. Lui e il contorno devono rivedere le priorità se vuole partecipare alla paraolimpiadi pensasse ad allenarsi piuttosto. Lulù ti sei scansata davvero una voragine. Che soggetto pessimo

Lascia un commento