‘Grande Fratello Vip’ Franco Bortuzzo, padre del concorrente Manuel, dichiara che Lucrezia Selassié assolutamente non rientra nei gusti del figlio e rimpiange l’ultima ex del ragazzo

‘Grande Fratello Vip’ Franco Bortuzzo, padre del concorrente Manuel, dichiara che Lucrezia Selassié assolutamente non rientra nei gusti del figlio e rimpiange l’ultima ex del ragazzo

Questo pomeriggio a Radio Radio durante la trasmissione Non succederà condotta da Giada Di Miceli, è stato ospite Franco Bortuzzo, padre del concorrente del Grande Fratello Vip Manuel, il giovane sportivo finito paralizzato alle gambe dopo i colpi sparati da un serial killer che lo aveva scambiato per un’altra persona. Nella Casa il giovane ha iniziato una relazione con la principessa Lucrezia Selassié e per entrambi è un sentimento speciale che li fa stare bene e li aiuta a vincere quelle fragilità e sofferenze  che li accomunano.

Franco, il padre di Manuel, ha dichiarato che il figlio è sempre stato uno sciupa femmine, capace di gesti plateali e che esteticamente Lulù non è il prototipo di suo figlio. Secondo il padre, tra Manuel e la principessa non può che esserci una bella amicizia perchè lui con lei ha gli occhi spenti.

Franco rimpiange l’ultima fidanzata del figlio, Federica. Per lei, il giorno di San Valentino il figlio riempì una stanza di palloncini! L’uomo si porta nel cuore questa ragazza, anche se racconta che la storia è finita perchè lei soffriva i limiti della condizione di disabilità di Manuel, come ad esempio la difficoltà di poter trascorrere una giornata al mare.

Per il padre dunque la storia fra Manuel e la dolce e sensibile Lucrezia non potrà mai decollare. Ma anche se l’uomo conosce certamente bene suo figlio, non è che magari forse quello sciupa femmine che lui descrive, dopo la tragedia, si è  ora invece mutato in  un uomo sensibile che accanto ha bisogno di un nuovo tipo di compagna, in primis sensibile e in grado di amarlo e accettarlo nelle sue attuali condizioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 26/09/2021 04:09

    Ma questi familiari che vogliono vivere di fama riflessa.
    Fosse anche vero che era uno sciupafemmine ,ma ora stai descrivendo TUO figlio come falso,approfittatore(oltre a relegarlo a ruolo di “morto di vipperia”) .
    Immagino la gioia di parenti e amici della principessa a sentire queste cose

  2. arya54il 26/09/2021 11:08

    Scusa dubbioso , ma dire del padre di un ragazzo che ha subito quello che ha subito mi sembra davvero di cattivo gusto, poi si da che i genitori x i figli vogliano sempre quello che considerano il “meglio” ,appena capiscono che il “meglio”non è quello che desiderano loro appoggiano le scelte dei figli …dire quel che hai detto tu è ingeneroso.

  3. pacificil 26/09/2021 11:24

    secondo me,parlando in generale ,le tre sorelle stanno facendo il loro gioco opportunistico un pò con tutti ,nessuno escluso NOTME  Se uno ci pensa sono le uniche che possono permettersi,essendo in tre e costituendo già un gruppo fondamentalmente,di muoversi in tal senso… esempio ognuna di loro interagisce con un determinato gruppo una in cucina con le over ,una si è fatta la storia,una con i più giovani ..!ecco perchè da sempre sono contraria ai concorrenti 3×2   che siano sorelle,genitori,coppie ecc !

    Dicevo mi sembrano tutte interazioni  ,secondo me,con strategia dietro e fragili THINKING  Parlando quindi di Manuel nello specifico chissà come mai ho il presentimento che lo faranno anche passar male a un certo punto  se non le tre sorelle i soliti fanaticati che nascono appena c’è profumo di ship….esempio lampade ,ora un padre non può osare dire nulla oppur ieri sera Manuel ha osato dire che gli mancava Aldo  e voleva dormire con lui…apriti cielo ….vai di vittimismo.surreale scusate .

  4. CapaMoniqueil 26/09/2021 12:03

    Io Lucrezia la vedo molto sincera e sensibile e non mi pare sospinta da secondi fini, piuttosto il padre non sta mostrando una bella fotografia di questa famiglia che si rimpiange una ragazza che ha mollato il figlio perchè non andava al mare con lei. Mah!

  5. pacificil 26/09/2021 12:11

    Capa posso fare una provocazione? cosa avremmo pensato di impulso se a Manuel si fosse avvicinata una concorrente che”  conosciamo ” un pò di più  rispetto a Lulù….una Fico,Soleil,Zofy piuttosto che tizia o caia…. THINKING  A fronte anche del discorso fatto dalla sorelle che ,giustamente,si erano già fatte due calcoli su chi è più o meno amato….

  6. Stella-92il 26/09/2021 12:18

    Io concordo con Pacific sulla sorelle NOTME . Non me la contano giusta NOTME  Cmq  non sono per nulla d’accordo sui concorrenti in coppia o in “associazione” anche xchè quando le divideranno, nella maggioranza delle nomination, saranno 3 voti dati ad una stessa persona, quindi faranno la differenza le 3. 

    Per ciò che riguarda la coppia, per me hanno una credibilità vicina allo 0. Non vedo nulla…forse un po’ di attrazione fisica, ma data probabilmente dalle condizioni in cui vivono. Se si fossero incontrati in un locale, per me, non si sarebbero calcolati minimamente o anche se fosse successo qualcosa il giorno dopo un bel ciaone reciproco 

     

  7. Dubbiosoil 26/09/2021 12:58

    Arya il problema è che il padre non parla del figlio come sportivo,o come
    Un ragazzo che sta affrontando una situazione difficile dovuta alla disabilità: no lo descrive quasi fosse un vip.
    Al di là che il ragazzo o le principesse stiano facendo o meno strategia , sarebbe meglio che si mostrasse meno

  8. Hanna87il 26/09/2021 14:09

    Io onestamente non ho idea se tra questi due ragazzi possa davvero nascere una storia, ma hanno 20 pure che si piacessero solo fisicamente ma ben venga, a quest’età si vive di sensazioni ed emozioni se non lo fanno loro. E comunque Lucrezia la vedo la più sincera delle tre sorelle e anche molto sensibile eppure ne leggo di ogni su di lei . Sulle parole del padre di Manuel secondo me ha detto delle sciocchezze facendo riferimento alla bellezza delle ex, come se fosse questo l’aspetto da sottolineare, e poi se lo ha mollato per i problemi che ha il figlio, non mi pare fosse la persona giusta per il figlio la ex no?

  9. NERIOil 26/09/2021 15:15

    io NON seguo il gf, quindi non posso dire se Lucrezia mi sembra sincera oppure no , non posso dare valutazioni 

    certo che tre principessine( al prezzo di una)  catapultate in un reality gossiparo come quello non depone a favore della loro delicatezza e sensibilità ( magari lo sono davvero, non discuto su questo) 

    lui ha subìto un dramma con la d maiuscola…quando si parla di lui, bisogna SEMPRE ricordare questo …un ventenne ridotto sportivo, dinamico, piacente , pieno di vita, ridotto  in quello stato , e senza una motivazione  logica 

    qualunque comportamento lui tenga adesso, va compreso e tollerato …se io fossi suo padre forse gli  direi il mio parere o forse no, non lo so….ma di certo gli direi  : “fai quello che vuoi, se pensi ti faccia stare meglio” ( ovviamente niente di disonesto) 

  10. Suonitrairumoriil 26/09/2021 20:16

    Quoto!

    ( ciao capa KISS )

    CapaMonique: Io Lucrezia la vedo molto sincera e sensibile e non mi pare sospinta da secondi fini, piuttosto il padre non sta mostrando una bella fotografia di questa famiglia che si rimpiange una ragazza che ha mollato il figlio perchè non andava al mare con lei. Mah!

     

  11. sissi14il 27/09/2021 12:21

    Secondo me il padre ha sbagliato a ricordare con nostalgia la ex… che lo ha mollato perché non potevano fare una giornata al mare insieme… non voglio dare addosso alla ex perché immagino che a 20 anni sia difficile sostenere una situazione del genere, capitata come un fulmine a ciel sereno… però con le dovute accortezze un ragazzo sulla sedia a rotelle può fare tutto, a modo suo.
    Quindi non la ergerei a donna dell’anno, ecco, né la rimpiangerei, se fossi il padre

  12. Vero95il 27/09/2021 13:10

    Non giudico il padre perchè alla fine uno esprime quello che vuole, continuo però a sostenere che ai parenti andrebbero tolti i social durante i reality, basta non vogliamo le vostre dinamiche esterne :S  poi con il conduttore che ci ritroviamo apriti cielo, quello ha scambiato il reality per C’è posta per te, sempre sorprese e video strappalacrime quando non sa argomentare nulla di tutto ciò.

    Sulla coppia a me non fanno nè caldo nè freddo ma la voglio solo per i fegati spappolati delle mamme pancine di Manuel ITALIA  l’hanno già santificato e eletto non so cosa quando è un semplice ragazzino 22enne senza particolari doti argomentative. Può anche essere un bravo ragazzo, sono sicura anche profondo dato il suo percorso di vita ma per me estremamente noioso, e poco simpatico. Lei invece non ci posso fare nulla ma mi sta simpatica HAHA  è immatura, molto superficiale, ma ha quel non so cosa che me la fa stare simpatica quando fa certi discorsi strampalati. Le sorelle invece le botolerei seduta stante, la piccola si atteggia a donna vissuta quando porella non fa un kilo, è fastidioso anche il suo modo di parlare, la grande è troppo noiosa, poco simpatica, petulante e vecchia dentro.

Lascia un commento